Norwegian Breakaway accenderà la notte con spettacolari show pirotecnici in ogni crociera!
Inzio d’anno scoppiettante per Norwegian Cruise Line! La compagnia ha infatti annunciato che Norwegian Breakaway, la nuova nave interamente ispirata a New York e che debutterà il prossimo mese di maggio proprio nella Grande Mela, offrirà sorprendenti spettacoli pirotecnici in ogni crociera.
Lo show, eco-friendly e previsto per l’intera stagione inaugurale, stupirà gli ospiti ogni settimana durante l’ultima notte di navigazione, dopo la partenza della nave dalle Bermuda.
Ispirato al tema elettrizzante del pluripremiato musical di Broadway vincitore di 5 speciali Award e disponibile a bordo della Breakaway, Rock of Ages, il maestoso spettacolo pirotecnico farà da gran finale ad una festa anni ’80 organizzata sul ponte esterno e sarà sincronizzato con una speciale playlist composta dalle più popolari hit di alcuni famosi artisti di quel periodo, come Madonna, Devo e Prince.
“Tutti gli incredibili servizi ed intrattenimenti a bordo della Norwegian Breakaway stanno per stupire i nostri ospiti“, ha dichiarato Kevin Sheehan, CEO di Norwegian Cruise Line. “Volevamo aggiungere un elemento speciale alla nostra nuova nave e questo incredibile show pirotecnico porterà la crociera ad un nuovo livello di divertimento“.
Gli ospiti saranno catapultati in una lunga notte festosa ad alta energia sotto le stelle nel nuovo spazio Spice H2O, a poppa della nave, e saranno trasportati ai lontani anni ’80, epoca in cui musica e divertimento regnavano sovrani. In un finale mozzafiato, luci e colori brillanti dei fuochi d’artificio illumineranno il cielo notturno, proprio sopra la nave. La produzione artistica dello show è un capolavoro visivo impostato su una lista di classici successi di quegli anni, tra cui “Come on Feel the Noise“, di Quiet Riot; “Whip it” di Devo; “Cherisch” di Madonna; “Final Countdown” degli Europe; “Purple Rain” di Prince. Con esplosioni di fuochi d’artificio a ritmo di musica, gli ospiti potranno godere di un’esperienza in mezzo al mare unica al mondo.
La nuova ammiraglia di Norwegian Cruise Line arriverà a New York, suo home port tutto l’anno, il 7 maggio 2013. La nave inizierà la sua stagione inaugurale con crociere settimanali alle Bermuda in partenza ogni domenica. Da ottobre 2013 ad aprile 2014 proporrà invece itinerari regolari alle Bahamas e nei Caraibi meridionali.
Tutte le ultime notizie della nuova, attesissima, Norwegian Breakaway, sono disponibili al seguente link: http://bit.ly/LksiOm
.
.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]