Princess Cruises eletta “Best Cruise Line in Alaska” da Travel Weekly

Per il sesto anno consecutivo, Princess Cruises ha ottenuto il massimo dei voti ed è perciò stata eletta come “Best Cruise Line in Alaska” (Miglior Compagnia di Crociere in Alaska), nell’ambito degli annuali Travel Weekly Readers’ Choice Awards. Il premio, attribuito dai lettori agenti di viaggio della prestigiosa rivista, ha riconosciuto la qualità delle crociere e dei cruisetours di Princess in quella regione.

L’Alaska è per noi una destinazione speciale e per questo siamo onorati di continuare a ricevere un simile riconoscimento, anno dopo anno“, ha dichiarato Jan Swarts, Executive Vice President di Princess Cruises. “E’ particolarmente gratificante che gli agenti di viaggio – i veri esperti del settore – continuino a scegliere Princess come soluzione ideale da proporre ai loro clienti per sperimentare al meglio le bellezze mozzafiato dell’Alaska“.

Con un’esperienza alle spalle di oltre 40 anni, Princess Cruises porta oggi in Alaska più passeggeri di qualsiasi altra Compagnia crocieristica, offrendo diversi itinerari nella ragione, abbinabili anche a bellissimi cruisetours a terra, della durata variabile dalle tre alle nove notti.

I viaggiatori possono in questo modo esplorare le bellezze dell’Alaska grazie ad una vasta serie di opzioni, che prevedono almeno due notti al Denali National Park, una delle principali attrazioni dello Stato. E per coloro che desiderano esplorare oltre il Denali, altre opzioni includono la penisola di Kenai o il Wrangell-St. Elias National Park.

Nel corso del 2013 il programma Princess in Alaska sarà caratterizzato da una flotta di sette navi, tra cui la Grand Princess, recentemente ristrutturata e pronta per la sua prima estate nella West Coast, con crociere da San Francisco.  La flotta impegnata offrirà il più alto numero di cabine con balcone privato di ogni altra compagnia.

Per maggiori informazioni e per gli itinerari: www.princess.com

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.