Cunard: early booking più conveniente con la nuova opzione “Promise Cunard”

Quante volte ci è capitato di prenotare una vacanza con largo anticipo, approfittando delle numerose promozioni legate all’early booking e di vedere poi la stessa crociera, a pochi giorni dalla partenza, venduta a prezzi ancor più competitivi?

Una tecnica commerciale che, nel tempo, ha creato e crea ancora oggi alcune polemiche, rendendo in alcuni casi poco conveniente, da un punto di vista economico, programmare con troppo anticipo le proprie vacanze sul mare.

Per ovviare a questa situazione arriva da Cunard Line un nuovo programma pensato proprio per premiare l’early booking in diversi modi. Si chiama Promise Cunard, un nome dietro al quale è strutturato uno schema di prezzi chiari e trasparenti.

Promise Cunard protegge tutti i passeggeri che prenotano con largo anticipo una crociera a bordo di una delle regali navi della flotta, garantendo loro il rimborso dell’eventuale differenza di prezzo generata qualora il costo della vacanza prenotata dovesse scendere in una data successiva a quella della prenotazione. Il differenziale verrà restituito attraverso numerosi vantaggi: credito a bordo, upgrade di cabina, parcheggio e trasferimenti ai terminal gratuiti.

Il nuovo sistema è destinato a divenire particolarmente popolare ed efficace nel difficile contesto finanziario del momento, nel quale i viaggiatori, quando si tratta di garantire il miglior prezzo disponibile, sono particolarmente esigenti. Promise Cunard, inoltre, consente ai clienti di ottenere maggiori vantaggi quando prenotano in anticipo la propria crociera da sogno.

Early booking o last minute?

Per molto tempo i clienti si sono trovati di fronte ad un “se” prenotare in anticipo o approfittare di un’offerta dell’ultimo minuto, beneficiando in questo modo di prezzi generalmente più vantaggiosi. Grazie alla nuova opzione, da oggi i crocieristi Cunard potranno  pertanto ottenere i vantaggi di entrambi i mondi, mantenendo la garanzia di un prezzo competitivo fino alla data di partenza.

Entrata in vigore per le crociere 2013, Promise Cunard consentirà di sfruttare al meglio la ricca gamma di itinerari Cunard disponibili, dalle traversate atlantiche, alle crociere in Nord Europa e ancora agli itinerari del Mediterraneo.

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]