Princess Cruises presenta il nuovo temporary blog “Linked by the Sea” con i migliori racconti di storie e incontri forgiati dal mare
Il fascino della crociera e, più in generale, della lenta navigazione in nave, da sempre stimola relazioni e incontri a bordo che, in molti casi, si trasformano in amicizie o in qualcosa di più una volta a terra.
Princess Cruises, uno dei premium brand del Gruppo Carnival Corporation, da sempre particolarmente attenta ai suoi ospiti e ai vari aspetti di una vacanza sul mare, lancia oggi un nuovo temporary blog, “Linked by the Sea“, nato con l’intento di esplorare e raccontare le molte relazioni che iniziano, o che si riaccendono, in nave. Ricco di storie toccanti di passeggeri e membri di equipaggio, il blog racconterà momenti di vita vissuta, di nuove amicizie e romantiche relazioni forgiate dal mare.
Sulla sica dei due precedenti e popolarissimi temporary blog che hanno raccolto l’attenzione di milioni di lettori – “50 Essential Experiences” e “Inspired to Cruise” – il nuovo blog, disponibile all’indirizzo LinkedbytheSea.com, sarà il palcoscenico di una nuova storia ogni settimana, per tutto il 2013.
“Una crociera spesso racchiude la scoperta di nuove amicizie o relazioni che portano talvolta a legami significativi per tutta la vita“, ha detto Jan Swarts, Executive Vice President di Princess Cruises. “Abbiamo spesso sentito storie incredibili dai nostri passeggeri e dall’equipaggio, di persone che si “connettono” in mare. Questi racconti diventano da oggi il tema perfetto per il nostro terzo blog e siamo sicuri che toccheranno la sensibilità dei lettori“.
Nel primo post già pubblicato, il passeggero Steve Deas spiega come l’indossare a bordo un kilt sia diventato un rompighiaccio che ha consentito di instaurare un rapporto di amicizia con il maitre di bordo, Generoso Mazzone. Questa amicizia ha portato ad un’opportunità unica per Steve di sorprendere la moglie con una cerimonia segreta di rinnovo dei voti, organizzata nel corso di una ship visit a bordo di Emerald Princess. Quella che doveva essere una visita amichevole si è quindi trasformata in un anniversario da ricordare.
Tutti i lettori del blog sono invitati a condividere la propria storia “Linked by the Sea“: le migliori verranno prese in considerazione per post futuri.
.
.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]