Crystal Cruises: un 2013 di novità. Giovane, breve, forte, più ampio
I viaggiatori più sofisticati ed esigenti possono prendere nota: il nuovo anno per Crystal Cruises sarà caratterizzato da un’attenzione particolare alla giovane clientela, alle crociere brevi, ad una collezione di destinazioni ultra-lusso e a diverse formule di risparmio.
In che senso?
Le nuove tariffe Book Now, garantite fino al 28 febbraio 2013, offrono sconti fino a 1.500 dollari per le crociere in Asia ed in Europa, 1.600 dollari in Canada/New England, 1.700 dollari in Sud America ed altro ancora.
Cosa c’è di più …
- Riduzione delle tariffe per i single su alcune partenze in Asia, nel Mediterraneo, Baltico e Sud America, con un supplemento a partire dal 10% per cabine doppie ad uso singole;
- Bambini gratis su una selezione di crociere estive, in luglio e agosto, nel Mediterraneo e in Nord Europa e se in viaggio con due adulti occupanti la stessa cabina.
“Il nostro early booking miete sempre molti successi: risparmi, ragazzi gratis, tariffe aeree, ecc.“, dice Jack Anderson, Senior Vice President Marketing e Vendite di Crystal Cruises.
Tra le altre novità del nuovo anno, numerose crociere brevi, da 10 giorni o meno, prevalentemente concentrate in Europa (+ 250% rispetto al 2012!). Inoltre, dopo il successo registrato nell’autunno 2012, sono state aggiunte una serie di mini crociere alla programmazione 2013, con maggiori opzioni e destinazioni.
“Più del 70% dei nostri ospiti che si imbarcano per crociere brevi, sono nuovi clienti Crystal e, in media, di dieci anni più giovani” ha aggiunto Anderson. “Alcuni scelgono vacanze brevi per impegni lavorativi. Altri combinano una nostra mini crociera con soggiorni a terra. Nel complesso si fondono bene con la nostra clientela abituale e sono entusiasti della loro prima esperienza Crystal“.
Da segnalare anche:
- Aumento di oltre il 50% degli overnight in porto, per vivere al meglio le destinazioni dei viaggi;
- Aumento del 25% dei giorni in porto rispetto al 2012.
Nel 2013 Crystal Symphony e Crystal Serenity visiteranno 216 porti di scalo in 63 Paesi, mentre nel 2014 saranno 194 in 68 paesi.
La passione di Crystal Cruises nel prendersi cura dei propri ospiti in ambienti accoglienti e straordinariamente spaziosi, oltre alla qualità impeccabile del servizio a bordo, hanno consentito all’azienda di guadagnare il più alto numero di “World’s Best” di ogni altra compagnia di crociere, resort od hotel nella storia.
Per ulteriori informazioni e dettagli: www.crystalcruises.com
.
.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]