Voyages to Antiquity lancia la programmazione 2013-2014

Sulla scia del successo della sua prima stagione in India e nel Sud-Est Asiatico, Voyages to Antiquity è lieta di annunciare il programma invernale 2013-2014.

Le nuove crociere introdotte sono state ideate sulla base dei riscontri positivi fino ad oggi ottenuti dagli ospiti e comprendono complessivamente dodici itinerari a partire da novembre 2013. Ogni crociera combina il meglio dei viaggi di terra e di mare, con esperienze uniche pensate per esplorare al meglio la cultura, la storia ed i notevoli tesori archeologici d’Oriente.

La nuova programmazione amplia i confini di Voyages to Antiquity nel Sud-Est asiatico ed offre nuovi scali con maggior influenza storica e culturale. E, come per ogni crociera offerta, le escursioni sono incluse in tutti i porti di scalo, i soggiorni a terra, quando previsti, sono organizzati in alberghi di lusso e tutti i viaggi sono inoltre accompagnati da docenti esperti e ospiti oratori.

I punti salienti della prossima stagione in Oriente saranno:

  • Ormeggi in centro città a Yangon (Birmania), Bangkok e Ho-Chi Minh City; le dimensioni della nave consentiranno di risalire i fiumi fino ad arrivare nel cuore di alcune delle città più affascinanti dell’Asia;
  • Estesi tour pre o post crociera, in India nel Triangolo d’Oro o in Cambogia, lungo di templi di Angkor;
  • Maggiori crociere verso il paradiso tropicale di Bali e il centro cosmopolita di Hong Kong, destinazioni sempre molto apprezzate;
  • Un ritorno in Birmania, un paese che ha vissuto straordinari cambiamenti e che con l’attuale regime consente anche un maggior accesso ai tesori e segreti del suo passato;
  • 26 cabine ad uso singolo in sette categorie di alloggi. Questa scelta permette di mantenere bassi supplementi su tutte le partenze, per garantire maggiore equità anche a chi viaggia da solo;
  • La nuova Athena Health Spa di bordo, totalmente ristrutturata e a disposizione per lenire eventuali dolori e per favorire il massimo relax.

Voyages to Antiquity è sinonimo di crociere culturali di alta qualità nel Mediterraneo e la nostra espansione in Estremo Oriente è stata molto ben accolta. Abbiamo seguito con attenzione la programmazione attualmente in corso per essere sicuri di recepire tutti i feedback dei nostri clienti grazie alla nostra squadra a bordo, con l’intento di assicurare al massimo le aspettative dei nostri ospiti“, ha dichiarato David Yellow, Managing Director di Voyages to Antiquity.

Le nuove crociere partono da 3.295 sterline per viaggi di 18 giorni ed offrono un enorme valore, includendo escursioni a terra, soggiorni pre/post crociera, soggiorni in alberghi, mance e vini a cena. Gli itinerari offrono anche numerose opportunità di combinare due o più crociere in un unico Grand Voyage.

L’elenco completo della programmazione 2013/2014 è disponibile al seguente link: http://bit.ly/UqOx9u

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.