Princess Cruises aggiunge nuove partenze in Sud America e in Polinesia Francese nella programmazione 2014

Princess Cruises, premium brand del gruppo americano Carnival Corporation, ha aggiunto nuovi itinerari esotici nella programmazione primaverile del 2014, offrendo maggiori possibilità di crociere in Sud America e in Sud Pacifico.

Le opzioni introdotte includono un nuovo Grand Tour in Sud America, a bordo per la prima volta della Crown Princess, e nuove partenze con Pacific Princess in Polinesia Francese oltre ad ulteriori itinerari alle Hawaii.

In occasione del debutto di Crown Princess in America del Sud, il Grand Tour prevede  uno speciale overnight nella vivace Rio de Janeiro durante le famose celebrazioni del Carnaval; il passaggio del leggendario Capo Horn; un tour opzionale a terra alle rovine Inca di Machu Picchu; il maiden call della nave a Ilhabela, un’isola all’altezza del suo nome con bellissime spiagge ed altre meraviglie naturali.
Il lungo viaggio a bordo della nave partirà da Ft. Lauderdale e terminerà a Los Angeles 49 giorni dopo. La crociera è disponibile anche in singole tratte della durata variabile dai 16 ai 33 giorni.

Con l’intento di offrire maggiori possibilità di esplorare la Polinesia Francese, Pacific Princess si sposterà verso il Sud Pacifico per offrire tre partenze supplementari con itinerari di 10 giorni. Durante la stagione primaverile la nave offrirà anche nuove partenze di 16 giorni da Sidney, in Australia, a Tahiti; crociere di 12 giorni da Tahiti a Honolulu, alle Hawaii ed una traversata di 10 giorni da Honolulu a Vancouver, nella British Columbia. Molti itinerari possono anche essere combinati in back-to-back per una grande avventura dai 22 ai 26 giorni.

Il Sud America e il Pacifico del Sud sono tra le nostre destinazioni più popolari e più amate; i nuovi itinerari garantiscono ulteriori e meravigliose opportunità di esplorare le bellezze naturali e le culture di queste speciali destinazioni“, ha detto Jan Swartz, Executive Vice President di Pricess Cruises, in occasione della presentazione della nuova programmazione.

I nuovi esotici itinerari includono:

Grand Adventure in Sud America – 49 giorni – da Ft. Lauderdale a Los Angeles

Con un overnight a Rio de Janeiro durante le celebrazioni del Carnevale e lo scalo a Ilhabela, in Brasile, la crociera include scali iniziali a St. Thomas, St. Kitts, Barbados, Trinidad e Receife. Navigazione quindi verso Capo Horn e lungo i fiordi cileni, con scali a Montevideo, le isole Falkland, Ushuaia (Terra del Fuoco), Punta Arenas (Cile) e Puerto Montt.
Durante la navigazione lungo le coste del Sud America, la crociera prevede un esclusivo tour di terra alle famose rovine Inca di Machu Picchu oltre a scali a La Serena (Coquimbo), Pisco (San Martin), Lima (Callao), Puntarenas (Costa Rica), San Juan Del Sur (Nicaragua) e Puerto Vallarta.

Partenza il 15 febbraio 2014 a bordo di Crown Princess.

.

Tahiti e Polinesia – 10 giorni da Papeete

Un classico della programmazione Princess con un overnight a Papeete e visita alle isole idilliache di Huahine, Rangiroa, Raiatea, Bora Bora (con overnight) e Moorea.

Partenze: 12 marzo, 24 marzo, 1 aprile 2014 a bordo di Pacific Princess.

.

.

.

Nuova Zelanda e Sud Pacifico – 16 giorni – da Sydney a Papeete

Da Sydney, la nave si dirigerà verso tre scali in Nuova Zelanda – Tauranga, Auckland, e Bay of Islands. Dopo aver attraversato la linea internazionale del cambio di data, i passeggeri potranno rilassarsi in paradiso con visite a Pago Pago, Bora Bora e Moorea, prima di arrivare a Tahiti.

Partenza il 25 Febbraio 2014 a bordo di Pacific Princess.

.

.

.

Hawaii e Tahiti – 12 giorni – da Papeete a Honolulu

I paradisi polinesiani di Tahiti e quelli delle Hawaii incanteranno i passeggeri con scali a Moorea, Bora Bora, Hilo, Kona, Maui (Lahaina), e Kauai (Nawiliwili).

Partenza l’11 Aprile 2014 a bordo di Pacific Princess.

.

.

.

Isole Hawaii – 10 giorni – da Honolulu a Vancouver

I passeggeri avranno l’opportunità di visitare Kauai (Nawiliwili), Kona e Hilo prima di attraversare il Pacifico per un momento di relax in mare, lungo la rotta della British Columbia.

Partenza il 23 aprile 2014 a bordo di Pacific Princess.

.

.

.

In seguito ai nuovi itinerari introdotti, la World Cruise 2014 a bordo di Pacific Princess sarà cancellata; la prima tratta tuttavia, in partenza il 20 Gennaio 2014, rimane disponibile per l’acquisto. I 35 giorni di navigazione, da Ft. Lauderdale a Sydney, saranno caratterizzati da un transito lungo il Canale di Panama, con scali in Ecuador, Perù, Isola di Pasqua, Polinesia francese e Nuova Zelanda, prima di arrivare a Sydney il 25 febbraio 2014.

Cancellate anche le crociere ai Caraibi di Crown Princess precedentemente programmate dal 15 febbraio al 26 aprile, per consentire il nuovo Grand Tour in Sud America.

I passeggeri interessati alle variazioni sono stati contattati ed è stata loro offerta assistenza per individuare opzioni alternative.

Per maggiori dettagli: www.princess.com

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]