Azamara Club Cruises: nel 2013 una stagione europea all’insegna di eventi culturali e maggiori servizi inclusi nel prezzo

Al via i nuovi AzAmazing Evenings e credito a bordo fino a $ 2.000 a cabina per i crocieristi che prenotano il volo aereo con il servizio ChoiceAir 


Azamara Club Cruises, compagnia di crociere di fascia alta, appartenente al Gruppo Royal Caribbean International e famosa per offrire itinerari suggestivi, ricchi di destinazioni in tutto il mondo, annuncia la stagione crocieristica del 2013 in Europa come una svolta nell’evoluzione del marchio.

A bordo di Azamara Journey e Azamara Quest, le due navi boutique della flotta con una capacita di 694 ospiti ciascuna e in partenza rispettivamente il 27 marzo e il 15 maggio, verranno lanciati i nuovissimi AzAmazing Evenings, esclusivi eventi serali personalizzati che consentiranno agli ospiti di immergersi nelle culture dei luoghi visitati.

I nuovi tour nelle varie destinazioni sono studiati “ad hoc”, sono intimi ed originali, oltre ad essere inclusi nel prezzo.

La nuova stagione di Azamara Club Cruises in Europa sarà caratterizzata anche dall’inclusione nel prezzo di vini pregiati, di birre internazionali e di una selezione dei più classici superalcolici disponibili nei ristoranti, nei bar e nei locali di bordo durante gli orari di apertura.

I crocieristi che desidereranno conoscere l’Europa in modo un po’ diverso potranno godere di uno sconto fino a $ 2.000 a camera sul prezzo della crociera se prenoteranno il viaggio aereo tramite il servizio ChoiceAir della compagnia.

“Chi ama viaggiare non potrà perdere la stagione europea 2013 di Azamara Club Cruises: a bordo delle nostre navi gli ospiti saranno i primi a poter vivere l’esperienza dei nostri esclusivi AzAmazing Evenings e di tutti gli altri servizi inclusi a bordo.” – afferma Edie Bornstein, senior vice president of Marketing and Sales di Azamara Club Cruises“Gli itinerari delle nostre navi coincideranno inoltre con alcuni dei più spettacolari eventi speciali europei e, grazie ai nostri soggiorni prolungati e alla possibilità di trascorrere più notti in porto, i nostri ospiti godranno dell’opportunità non solo di assistervi ma anche di parteciparvi.”

Le due gemelle di Azamara Club Cruises solcheranno i mari europei per tutto il mese di novembre 2013, facendo scalo in alcuni dei porti più amati, come Monte-Carlo, Ibiza e Santorini, e anche in destinazioni meno conosciute ma considerate delle vere e proprie gemme nel panorama turistico, come Sochi, in Russia, che ospiterà nel 2014 i Giochi Olimpici invernali; Cassis, in Francia;  Propriano e Palamos, in Spagna. E per chi volesse arricchire ulteriormente la propria esperienza culturale, sarà possibile combinare due, tre o anche più viaggi consecutivi, senza ripetere le stesse destinazioni, moltiplicando così le possibilità di visitare nuovi luoghi e vivere nuove esperienze grazie agli eventi AzAmazing Evenings.

Nel corso della stagione, gli ospiti potranno inoltre abbinare alla loro vacanza un viaggio che coincida con alcuni degli eventi culturali più importanti del paese visitato, inclusa la Settimana Santa a Siviglia il 27 marzo, il Gran Premio di Monaco il 23 maggio o i British Open il 14 luglio. Un esempio: la crociera di sette giorni a bordo di Azamara Quest, la Seville April Fair, includerà la possibilità di vivere le celebrazioni annuali di Siviglia per l’arrivo della primavera, che includono un fantastico spettacolo notturno di fuochi d’artificio. La nave, che grazie alle sue dimensioni ridotte può raggiungere molti luoghi inaccessibili alle navi più grandi, attraccherà nel cuore della città, a pochi passi dai festeggiamenti.

Nel 2013 verranno anche organizzati due viaggi esclusivi ospitati dal Presidente e CEO di Azamara Club Cruises Larry Pimentel e sua moglie Sandy, con feste esclusive ed attività in loro compagnia. Spring Time Along the Cote d’Azur a bordo di Azamara Quest, in partenza il 3 aprile, sarà il primo di questi Viaggi Presidenziali: gli ospiti vivranno un’incredibile serata, assistendo alle antiche e colorate “giostre acquatiche” a Sète e godendo dei piaceri della cucina locale.

Il secondo Viaggio Presidenziale, in partenza l’1 ottobre a bordo di Azamara Journey, invece toccherà la Toscana, Monte Carlo e la Riviera Francese. Gli ospiti potranno godere, inoltre, di un’indimenticabile performance lirica durante una cena all’interno di un castello medievale, immerso nella campagna toscana.

E’ possibile già prenotare tutte le crociere 2013 in Europa.

Maggiori informazioni sulla Promozione 2013 di Azamara Club Cruises in Europa sul sito http://www.AzamaraClubCruises.com/special-offers/2013-europe-program

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.