Riparte il roadshow Top Cruises: nuovi orizzonti per il settore crociere
Comincia con l’acceleratore premuto il nuovo anno a marchio Top Cruises: il cruise operator genovese è già in pista con il nuovo roadshow 2013, che ottimizza gli incontri in agenzia e amplia gli orizzonti del mercato crocieristico in termini di offerta e utilizzo delle nuove tecnologie.
“Con l’anno nuovo torniamo a dialogare con gli adv attraverso incontri mirati, in pausa pranzo o in orario aperitivo, ma anche organizzando appuntamenti direttamente in agenzia insieme alla clientela, per supportare la consulenza di viaggio mettendo a disposizione la professionalità del nostro staff – dichiara Francesco Paradisi, Direttore commerciale Top Cruises – In questi mesi dalla rete agenziale ci arrivano sempre più richieste di collaborazione, organizzazione di eventi formativi e ship visit, segno che c’è fame di prodotti nuovi ma anche di maggior sostegno e competenza da parte degli operatori in un mercato crocieristico in continua evoluzione”.
Protagonista in agenzia sarà anche l’innovativa piattaforma digitale CrocierePro.it, di cui quest’anno saranno ulteriormente implementate le funzionalità: “Con l’apertura al dynamic packaging, che offre la possibilità per le adv di prenotare crociere con pacchetti già comprensivi di voli, trasferimenti e hotel, contiamo ad oggi circa 400 accessi giornalieri al sistema per richieste di preventivi – spiega ancora Paradisi – Si tratta di numeri davvero importanti, e le previsioni sono di crescita costante in vista delle prenotazioni per la stagione primavera-estate”.
Ecco le prime tappe del roadshow Top Cruises 2013 da segnare in calendario: a gennaio sono previsti incontri a Torino (24) e Bergamo (31), a febbraio tra Siena (5), Arezzo (6), Udine (26), Treviso (27), Padova (28), a marzo tra Pesaro (5), Ancona (6), Pescara (7) e Roma (19-20-21).
.
.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]