Crystal Cruises presenta le nuove “Adventures Boutique”

Intime, esclusive, uniche: sono le nuove avventure di terra firmate Crystal Cruises

Escursioni Crystal CruisesCrystal Cruises, la compagnia americana di crociere di ultra lusso, presenta una nuova esclusiva collezione di “Adventures Boutique“, suggestive escursioni a terra,  oggi disponibili unicamente per gli ospiti Crystal.

Il loro debutto è stato programmato per la prossima primavera, in occasione delle prime crociere stagionali nel Mediterraneo: i nuovi tour accompagneranno gli ospiti all’interno di proprietà private, studi d’arte, musei, castelli ed altre realtà, per esclusivi pranzi, lezioni, workshops e inediti dietro le quinte, sempre in compagnia di esperti locali.

In grado di ospitare fino ad un numero massimo di 15 ospiti, i tour sono stati appositamente progettati per offrire opportunità culturali più approfondite e più a contatto con le realtà locali, oltre ad una maggiore flessibilità degli orari di volta in volta a disposizione.

Le nuove “Adventures Boutique” disponibili per le prossime crociere nel Mediterraneo di Crystal Symphony e Crystal Serenity, saranno le seguenti:

Firenze: Visita privata alla Galleria degli Uffizi (normalmente chiusa al pubblico) e alla Collezione Contini Bonacossi, con la scultura del Bernini, i dipinti di Bellini e Savoldo, maioliche, mobili antichi e molto altro.

Funchal: Pranzo in compagnia di una celebrità locale all’elegante Reid’s Palace o visita privata ad una cantina tipica di Madeira a conduzione familiare, seguita da un piacevole pranzo organizzato dai proprietari.

Roma: Visita esclusiva al museo Valentino, uno dei gioielli di Roma, che per la prima volta, in occasione dell’escursione firmata Crystal Cruises, aprirà al pubblico i suoi laboratori.

Corfu: Esclusiva possibilità di essere uno dei soli sei partecipanti a ricevere una lezione privata di pittura dal Presidente della locale scuola artistica di pittura.

Vetriano (Firenze): Apprezzare l’emozione dell’opera da vicino con una speciale performance lirica presso il più piccolo teatro storico pubblico al mondo.

Sorrento e Taormina: Migliorare le proprie abilità di cucina attraverso lezioni pratiche e pasti in compagnia di chef locali stellati Michelin.

Taormina: Cena in un antico castello siciliano accompagnati da un concerto privato di musica classica.

Da oggi gli ospiti Crystal potranno abbinare il lusso ed il comfort delle nostre navi a nuove ed intime esperienze a terra, in compagnia di pochi altri compagni, un’esperienza particolarmente piacevole per i viaggiatori più indipendenti“, ha spiegato John Stoll, Vice President delle operazioni terrestre e portuali di Crystal Cruises. “La reputazione della nostra Compagnia ha convinto persone e istituzioni locali ad aprire per la prima volta le proprie porte per noi in via esclusiva. Si tratta spesso di avventure di piccole dimensioni ma che costituiscono un’enorme esperienza di raro valore e che rimarrà a lungo nella memoria dei nostri ospiti“.

I prezzi variano da 223 dollari a più di 1.000 a persona ed i dettagli esatti di ogni programma saranno disponibili online sul sito crystalcruises.com sei mesi prima di ogni crociera. I posti disponibili sono sempre limitati e per questo le prenotazioni anticipate sono sempre consigliate.

Le “Adventures Boutique” saranno progressivamente rese disponibili anche per itinerari in Nord Europa, America del Nord ed altre destinazioni in tutto il mondo.

Per maggiori dettagli, sito web Crystal Cruises: www.crystalcruises.com

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]