Da Silversea i nuovi “Grand Voyages” 2013

Silversea Cruises, nota per le sue lussuose navi e i suggestivi itinerari proposti, presenta per il 2013 una nuova collezione di 10 “Grand Voyages”.

Pensati per quei viaggiatori amanti di un ritmo di vacanza più rilassato, le nuove crociere, con una durata variabile dai 34 ai 54 giorni, combinano il comfort ed il lusso della navigazione Silversea con lunghi viaggi alla volta di numerose destinazioni intorno al mondo, alcune più popolari, altre fuori dai sentieri battuti.

Di seguito i principali Grand Voyages 2013 di Silversea:

Mediterraneo: Silver Clouds salperà il 16 Settembre per la crociera da 54 giorni “Three Continents Transatlantic“. Da Istanbul alle Barbados con scali in Turchia, Grecia, Cipro, Israele, Egitto, Malta, Italia, Francia, Principato di Monaco, Spagna, Marocco e Portogallo. Previsti anche pernottamenti alla Valletta e a Barcellona.

Le tariffe Silver Privilege partono da 19.476 dollari a persona.

.

Mediterraneo: Silver Spirit partirà il 15 Ottobre per la crociera di 41 giorni “Mediterranean Passage“, da Atene a Fort Lauderadale, con scali in Turchia, Grecia, Montenegro, Croazia, Italia, Slovenia, Malta, Principato di Monaco, Francia, Spagna, Gibilterra, Portogallo e Bermuda.
L’itinerario prevede anche un pernottamento a Barcellona ed una sosta di due notti a Venezia.

La tariffe Silver Privilege partono da 14,781 dollari a persona.

.

Estremo Oriente & Oceania: Silver Shadow partirà il 25 novembre per la crociera di 40 giorni “Dragons, kangaroos & kiwis“, da Hong Kong a Auckland, con scali in Vietnam, Singapore, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda. Previsti overnights a Ha Long Bay, Ho Chi Minhn City, Bali e Melbourne.

Le  tariffe Silver Privilege partono da 15.940 dollari a persona.

.

Sud America: Silver Clouds partirà il 26 Novembre per la crociera di 40 giorni “South America Serenade“, dalle Barbados a Santiago, con scali a Grenada, Tobago, Brasile, Uruguay, Argentina, Isole Falkland ed il Cile. Previsti overnights a Rio de Janeiro (2 notti), Buenos Aires e Ushuaia.

Le tariffe Silver Privilege partono da 17.526 dollari a persona.

Le navi Silversea, piccole, intime e lussuose, offrono grande comfort di viaggio, diverse tipologie di suite affacciate sul mare, cucina gourmet sontuosa, un servizio impeccabile e personalizzato garantito da un maggiordomo personale, oltre ad una serie di trattamenti all-inclusive, che vanno dalle mance alle bevande, ai vini ed anche ai liquori serviti in tutta la nave e nel frigobar delle suite.

Per un elenco completo degli itinerari “Grand Voyages”: www.silversea.com/destinations/grand-voyages/

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.