Crystal Cruises: Crystal Symphony e Crystal Serenity elette le “World’s Best” dai lettori di Condé Nast Traveler

Crystal Cruises: Crystal Symphony e Crystal Serenity elette le World's Best dai lettori di Condé Nast TravelerLe due lussuose navi della flotta Crystal Cruises, Crystal Symphony e Crystal Serenity, sono state elette le due più belle navi da crociera al mondo, nella categoria delle unità di medie dimensioni, dai raffinati lettori della rivista americana Condé Nast Traveler.

Con un punteggio complessivo di 94,5 per Crystal Symphony e 94 per Crystal Serenity, le due navi hanno raggiunto il più alto indice di gradimento degli ultimi 5 anni, segnando un notevole distacco dalla maggior parte delle altre unità votate.

Crystal Cruises: Crystal Symphony e Crystal Serenity elette le World's Best dai lettori di Condé Nast Traveler

Oltre al massimo dei voti ottenuti nel comparto della ristorazione, Crystal Cruises ha ottenuto punteggi top anche nella maggior parte delle sei altre aree di valutazione: servizio, attività di bordo ed escursioni.

La flotta Crystal si è inoltre aggiudicata le prime due posizioni per il design delle sue due navi nell’ambito del sondaggio delle “100 più belle navi da crociera al mondo”.

Siamo molto onorati che le nostre navi siano ancora una volta state riconosciute come le migliori nella loro categoria. Pensiamo che le nostre due unità siano di una dimensione ideale per offrire un servizio a sei stelle, in grado di soddisfare completamente anche i crocieristi più esigenti“, ha commentato Gregg Michel, Presidente di Crystal Cruises.
Questa è inoltre la conferma del risultato dei nostri continui sforzi e miglioramenti sul nostro prodotto. Dal programma di makeover da 100 milioni di dollari della nostra flotta, al trattamento all-inclusive a bordo, è chiaro che la nostra attenzione al dettaglio e alla massima espressione del design continuano ad essere per noi una priorità“.

I lettori della rivista dovevano valutare le navi in base a sette specifiche aree: servizio, design, cucina, attività, itinerari, cabine ed escursioni a terra. L’elenco completo dei risultati delle votazioni sarà pubblicato sul prossimo numero di Febbraio della rivista.

Ad oggi Crystal Cruises ha ottenuto il più alto numero di “World’s Best” di ogni altra compagnia di crociera, hotel o resort della storia.

Per maggiori informazioni: www.crystalcruies.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]