Windstar Cruises annuncia nuovi itinerari in Polinesia Francese

Dopo diversi anni di assenza, la Compagnia ritorna a Tahiti con itinerari settimanali in isole paradisiache

Windstar Cruises, la piccola compagnia di velieri di lusso, annuncia il ritorno nella sua programmazione, a partire dall’estate 2014, degli itinerari in Sud Pacifico.

A partire dal 2 Maggio 2014 e fino al 7 Novembre, Wind Spirit, lo yacht da 148 passeggeri recentemente rinnovato, partirà regolarmente da Papeete, a Tahiti, per crociere di sette notti.

Il ritorno della Compagnia in Polinesia Francese avverrà dopo dodici anni di assenza in quell’area. “Il ritorno di Windstar a Thaiti è sempre stata la richiesta numero uno da parte dei nostri clienti e agenti di viaggio, anche dopo più di dieci anni di assenza“, ha dichiarato Hans Birkholz, CEO di Windstar Cruises. “Abbiamo ascoltato le loro richieste e deciso che era il momento ideale per riproporre la Polinesia Francese“.

Il nuovo itinerario proposto inizierà nella bellissima e paradisiaca Papeete (Tahiti) e farà successivamente rotta verso le seguenti isole:

Moorea – la bellezza di questa indimenticabile isola trae origine dalla meravigliosa natura rigogliosa;

Taha’a – isola dei profumi nota per la sua naturale abbondanza di vaniglia e che offre ai turisti uno scorcio del tradizionale stile di vita rilassato dei tahitiani;

Raiatea – conosciuta come “Isola Sacra”, rappresenta il cuore culturale dell’intera Polinesia Francese;

Huahine – un vero e proprio Giardino dell’Eden, con foreste lussureggianti, paesaggi selvatici e villaggi pittoreschi;

Bora Bora – un vero e proprio paradiso nel Sud del Pacifico noto in tutto il mondo per le sue bellezze naturali.

La nuova programmazione segnerà anche la prima volta di Wind Spirit nel Pacifico Meridionale. Con sei vele che coprono una superficie complessiva di circa 2.000 metri quadrati, lo yacht rappresenta la scelta ideale per crociere in Polinesia Francese.

Agli ospiti il privilegio di godere delle acque blu e turchesi del Pacifico, grazie anche alla piattaforma posteriore dello yacht, utilizzata per numerosi sport acquatici: dalle tavole a remi, al kayak, sci d’acqua, windsurf, snorkeling e molto altro.

A bordo verrà offerta in stile Windstar una vera e propria immersione nella cultura locale. Ballerini tradizionali tahitiani verranno ospitati per magiche serate da ricordare; piatti regionali saranno inseriti nei menu delle grigliate esterne serali; verranno proposte speciali escursioni a terra personalizzate, per offrire agli ospiti esperienze particolarmente romantiche, nell’autentico stile della Polinesia Francese.

Abbiamo studiato ciò che in passato ai nostri ospiti era particolarmente piaciuto e l’abbiamo aggiunto all’esperienza della nostra piccola e lussuosa nave di oggi, per poter fornire il miglior prodotto possibile“, ha aggiunto Birkholz. “Non potremmo quindi essere più entusiasti, oggi, di tornare a Tahiti“.

Le nuove crociere di Wind Spirit saranno in vendita a partire da metà marzo 2013.

Per maggiori dettagli: www.windstarcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]