I lettori di Condé Nast Traveler eleggono le navi Disney come le migliori al mondo

Tutte e quattro le navi della flotta Disney Cruise Line sono state riconosciute come le migliori al mondo, nella categoria delle navi di grandi dimensioni, secondo i lettori della rivista americana Condé Nast Traveler.

Disney Magic è risultata essere la più amata con un punteggio complessivo di 89,9, seguita da Disney Wonder e Disney Dream, che hanno rispettivamente ottenuto 89,6 e 89,5 punti. La nuova nave della flotta, Disney Fantasy, che ha debuttato meno di un anno fa, ha già ottenuto un punteggio di 84,8, classificandosi all’ottavo posto.

Più di 46.000 persone hanno partecipato al consueto sondaggio lanciato dalla rivista: a loro il compito di esprimere le proprie preferenze, utilizzando una scala di punteggio da 0 a 100, su un portafoglio di ben 376 navi. Ogni unità è stata valutata in base a sette aree specifiche: Attività/Strutture; Cabine; Equipaggio/Servizio; Design; Gastronomia; Itinerari; Escursioni a terra.

Con quattro navi nella flotta, ancora più famiglie oggi possono salpare con noi, per vivere un’esperienza divertente e fantasiosa non soltanto per i bambini” ha dichiarato Karl Holz, Presidente Disney Cruise Line. “Siamo entusiasti del fatto che le nostre navi ed i nostri equipaggi continuino a riscuotere simili riconoscimenti“.

Disney Magic è attualmente impegnata con itinerari in partenza da Galveston, in Texas, ed offre crociere di quattro notti ai Caraibi abbinate ad itinerari di sei e otto notti ai Caraibi Occidentali e all’isola privata Disney, Castaway Cay. In estate la nave ritornerà in Europa con crociere di quattro, sette e 12 notti in partenza da Barcellona e con scali a Venezia (maiden call), Croazia, Turchia (Efeso) e isole greche.

Disney Wonder offre invece itinerari di quattro e cinque notti ai Caraibi Occidentali e per la prossima estate si sposterà a Vancouver, da dove effettuerà crociere settimanali in Alaska.

Disney Dream sta effettuando crociere di tre e quattro notti alle Bahamas, mentre Disney Fantasy sta navigando nelle calde acque caraibiche per itinerari di sette notti in partenza da Port Canaveral, in Florida.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]