I Norwegians si tengono in forma: scoppia a bordo il fenomeno dello Zumba Fitness
Il programma Danza-Fitness più grande del mondo approda con i Fitness Party sulla flotta della Norwegian Cruise Line
Il rivoluzionario Freestyle Cruising di Norwegian Cruise Line si arricchirà ulteriormente a partire da questa primavera. A bordo della flotta, infatti, verrà introdotto lo Zumba®, il popolarissimo programma internazionale che fonde, in un unico allenamento in stile dance-party, fitness, divertimento e cultura.
La Compagnia organizzerà a bordo delle proprie navi diverse classi di Zumba in ogni crociera; tutti i corsi proposti saranno tenuti da istruttori qualificati ed in possesso di patentino specifico, rilasciato dallo Zumba Instructor Network (ZIN™).
Il programma Zumba, divenuto nel tempo sempre più popolare, è oggi un allenamento contagioso che combina l’energia della sua musica dance – ispirata all’hip-hop, alla salsa, ai ritmi africani e al reggaton – con passi di danza ereditati da influenze da tutto il mondo, creando in questo modo un coinvolgente mix brucia-calorie.
“Siamo entusiasti di introdurre lo Zumba Fitness a bordo delle nostre navi. Offriamo ai nostri ospiti molto di più di un semplice programma di allenamento, ma un divertente e coinvolgente programma tra fitness e dance”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line.
Con più di 14 milioni di seguaci in tutto il mondo in più di 150 paesi, lo Zumba è un fenomeno internazionale, un allenamento divertente come una festa, “un esercizio sotto mentite spoglie” grazie al quale i partecipanti possono bruciare fino a 1.000 calorie.
A partire da questa primavera, Norwegian Cruise Line inizierà ad introdurre su tutte le navi una selezione dei più popolari corsi di Zumba, a titolo gratuito.
.
.
[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!
[/box_light]