MSC Crociere – African Explorer: alla scoperta dell’Africa fra terra e mare

Al via la nuova partnership tra MSC Crociere e African Explorer, grazie alla quale verranno offerti 2 speciali pacchetti di vacanze combinate (tour a terra di 6 giorni + crociera di 19 giorni e 18 notti) in occasione delle partenze di posizionamento da Cape Town di MSC Opera e MSC Sinfonia.

Grazie a questa partnership, i nostri crocieristi potranno abbinare la loro vacanza in crociera con un soggiorno aggiuntivo a terra di 6 giorni con minitour presso strutture alberghiere di alto livello: un’opportunità rivolta a tutti coloro che desiderano scoprire i diversi volti della celebre nazione-arcobaleno” sottolinea Federico Maccotta, Area Manager Lombardia di MSC Crociere. “Quest’iniziativa testimonia ancora una volta l’impegno della nostra Compagnia nel perseguire un’integrazione dell’offerta per i propri ospiti”.

Il costo del pacchetto che comprende il volo, i tour a terra e la crociera (minimo 4 partecipanti) è di 2.150 euro a testa in cabina interna o 2.290 euro in cabina vista mare per la partenza del 28 febbraio (MSC Opera). Chi sceglie di partire il 10 aprile (MSC Sinfonia) pagherà invece 2.090 euro in cabina interna o 2.290 euro in cabina vista mare.

“Un’operazione di co-branding di cui sono onorato: il marchio di AFRICAN EXPLORER affiancato a quello di MSC Crociere la dice lunga sulla conoscenza del territorio sudafricano che possiamo da oggi mettere a disposizione di un player così importante per il mercato turistico italiano” commenta Alessandro Simonetti, titolare dell’operatore milanese.

AFRICAN EXPLORER è stato infatti scelto dalla compagnia crocieristica per la realizzazione e la gestione di minitour di 6 giorni, in apertura alle due partenze speciali da Cape Town previste il 28 febbraio e il 10 aprile prossimi rispettivamente delle navi MSC Opera e MSC Sinfonia. I tour verranno venduti all’interno di un pacchetto comprensivo di volo dall’Italia a Johannesburg e servizi a terra (trasporto in loco, pernottamenti, pasti, escursioni inclusi 4 safari fotografici e guida parlante italiano).

Safari fotografici nella Riserva Privata, posta nei pressi del Parco Kruger, la spettacolare regione di Mpumalanga e, ancora, Città del Capo che da sola merita il viaggio: queste sono solo alcune delle emozioni che attendono i viaggiatori che sceglieranno di cogliere l’essenza e la bellezza sudafricane prima di salpare con MSC.

“Un prodotto valido, che va ad integrarsi perfettamente alle bellissime e lunghe crociere di MSC Opera e MSC Sinfonia in partenza da Cape Town, permettendo ai crocieristi di approfondire la conoscenza di questa nazione”, commenta Simonetti.  

L’iniziativa s’inserisce nella serie d’investimenti e attività di co-marketing avviati in queste prime battute del 2013 da AFRICAN EXPLORER per la promozione del Sudafrica: “Si tratta per noi di una meta di punta, fondamentale che ci ha sempre dato importanti soddisfazioni e che cresce costantemente in termini di volumi e passeggeri. Un prodotto che merita attenzione per la qualità, la versatilità e la sicurezza che è in grado di garantire al viaggiatore italiano” – conclude Simonetti.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]