Gioco Viaggi presenta il nuovo Catalogo Crociere Carnival 2013-2014

Pacchetti dall’Italia con crociere ai Caraibi, Riviera Messicana, Mediterraneo e Nord Europa con Carnival Sunshine e Carnival Legend

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator presenta in esclusiva il nuovo catalogo Crociere Carnival 2013-14, che racchiude una selezione di pacchetti dall’Italia con crociere nei Caraibi e Riviera Messicana oltre ad uno speciale Mediterraneo e Nord Europa.

Layout grafico completamente rinnovato ad alto impatto fotografico per la brochure dedicata alla compagnia Carnival Cruise Lines, core business per Gioco Viaggi, che la rappresenta in esclusiva sul mercato italiano.

Otto navi in catalogo: Carnival Breeze (inaugurata nel 2012), Carnival Liberty, Victory, Valor, Dream, Inspiration, Sunshine e Legend, sei delle quali con assistenza in italiano a bordo, chiaro segnale dell’interesse della compagnia per il nostro Paese.
Alle proposte di sola crociera fanno seguito i pacchetti, comprensivi di volo, trasferimenti e soggiorno in una città degli Stati Uniti (Miami, New York, San Juan, Orlando, Los Angeles), o a Santo Domingo e Riviera Maya o ancora la proposta si struttura ulteriormente con i tour abbinati nell’America dei parchi.
Chiude la sezione il Mediterraneo e Nord Europa, con Carnival Sunshine (che verrà presto sottoposta a completo restyling) e Carnival Legend, itinerari di 9 e 12 notti da Venezia, Barcellona e Dover.

Con questa brochure ci presentiamo sul mercato con un prodotto finito altamente dettagliato ed eterogeneo, capace di soddisfare le esigenze di viaggio della nostra clientela. Carnival è uno dei nostri prodotti di punta e i Caraibi una delle destinazioni più gettonate e il nostro focus. La sezione Mediterraneo & Nord Europa si affianca perfettamente e completa al meglio la nostra offerta”, dichiara Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi.

Il catalogo è disponibile online, nella sezione dedicata del Cruise Magazine, al sito www.giocoviaggi.com sezione cataloghi e in distribuzione alle ADV italiane.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.