MSC Crociere: a San Valentino un programma da batticuore

Iniziative ludiche e gastronomiche a bordo delle navi della flotta fra Caraibi, e le “Perle del Mediterraneo”

MSC Crociere San ValentinoUn viaggio in crociera come contenitore ideale per le celebrazioni della propria storia d’amore. Un appuntamento da non perdere per la bellezza degli itinerari proposti dalle navi da crociera MSC (fra le “perle” del Mediterraneo, il Paradiso dei “Caraibi”)

Raso rosso ovunque più diverse iniziative a tema a carattere ludico ma anche gastronomico. Previsti giochi di gruppo e di coppia in grado unire, divertire e regalare attimi di impareggiabile relax, sulla maggior parte delle navi MSC dispiegate per il mondo sono in programma giochi e attività dedicate alla coppia … o chi è alla ricerca dell’anima gemella (ad esempio,per citarne alcuni “Uomini contro Donne”,” Il gioco delle coppie”, “L’ amore è…..”,”SMS party in discoteca…….”).

E poi i crocieristi MSC avranno l’opportunità di partecipare a una festa “in maschera” dove, in un teatro vestito di raso rosso, saranno i protagonisti di una serata da VIP, travestiti da una delle coppie celebri del passato a scelta, o del presente, dando il via così a un party mondano da copertina di giornale lifestyle.

Alle dame verranno distribuite rose rosse accompagnati da biscotti a forma di cuore, quest’ultimo un tema ovviamente ricorrente che verrà riproposto pure a cena, al momento della torta, anch’essa a forma del simbolo dell’amore.

San Valentino a bordo delle navi da crociera MSC sarà un giorno da ricordare anche per i più piccoli che verranno invitati a partecipare alla “Sfilata di cuori”, a teatro, ispirata alla Regina di Cuori di “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Ogni bambino per l’occasione indosserà un costume di carta crespa da lui creato e raffigurante le carte di cuori come nel celebre cartoon.

Decorazioni a tema verranno allestite anche all’interno del miniclub creata da composizioni di carta crespa bianca e cuori rossi e bianchi.

Il Programma nel dettaglio

[box_light]

 

MEDITERRANEO

[divider]

 

 

MSC Splendida

Itinerario : FRANCIA, SPAGNA, TUNISIA

Data di partenza: 9 febbraio

Durata: 8 giorni e 7 notti

 

Partenza dal porto di Genova, poi tappe a Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna) e Tunisi (Tunisia). Ritorno in Italia, prima a Palermo poi a Civitavecchia. Conclusione ancora al porto di Genova.

Quote a partire da 390 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1430 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

[divider]

  

MSC Divina

 

Itinerario : SPAGNA, MAROCCO, ISOLE CANARIE, MADEIRA

Data di partenza: 10 febbraio

Durata: 12 giorni e 11 notti

 

Partenza dal porto di Genova, poi tappe a Barcellona (Spagna), Casablanca (Marocco), Tenerife (Spagna), Funchal (Madeira/Portogallo) e Malaga (Spagna). Sosta anche a Civitavecchia, prima del ritorno a Genova.

Quote a partire da 690 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

In suite MSC Yacht Club quote a partire da 2260 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

[divider]

 

CARAIBI

[divider]

MSC Poesia

 

Itinerario : FLORIDA (USA), ST.MARTEEN, PUERTO RICO, BAHAMAS

Data di partenza: 9 febbraio

Durata: 8 giorni e 7 notti

 

Partenza dal porto di Fort Lauderdale (Florida), poi tappe a Philipsburg (St.Marteen/Antille Olandesi), San Juan (Puerto Rico), Nassau (New Providence/Bahamas), Fort Lauderdale (Florida)

 

Quote a partire da 1590 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per  Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

 

 [divider]

MSC Lirica

 

Itinerario : REPUBLICA DOMINICANA, ST.MARTEEN, MARTINICA, GUADALUPA, ANTIGUA E BARBUDA, TORTOLA

Data di partenza: 6 febbraio

Durata: 8 giorni e 7 notti

 

Partenza e rientro da Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana. Primo stop previsto a La Romana con seguente passaggio nell’isola di St. Maarten, in territorio olandese, a Philisburg. Poi l’arrivo nelle Antille Francesi, esordio a Fort de France, a Martinica, la seconda isola per dimensioni dell’area transalpina. Proseguimento a Pointe-a-Pitre, a Guadalupa poi, abbandonate le Antille, proseguimento verso St. John’s (Antigua e Barbuda) e nelle isole Vergini Britanniche, a Road Town (Tortola), con epilogo ancora a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana.

 

Quote a partire da 1.190 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da/per  Milano, esclusequota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.

[/box_light]

.

.

[box_light]
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]