E’ salpata da Miami per il suo ultimo viaggio Carnival Destiny. Diventerà la nuova Carnival Sunshine

E' salpata da Miami per il suo ultimo viaggio Carnival Destiny. Diventerà la nuova Carnival SunshineE’ salpata ieri da Miami per il suo ultimo viaggio Carnival Destiny: una traversata atlantica di 18 giorni che si concluderà a Venezia il prossimo 22 Febbraio.

Una volta in Italia, la nave sarà sottoposta ad un profondo restyling, uno dei più grandi mai realizzati prima, del valore complessivo di 155 milioni di dollari e che la trasformerà radicalmente, dotandola di una ricca serie di innovazioni ed opzioni di intrattenimento proprie dell’offerta Carnival.

Dopo 49 giorni di bacino di carenaggio presso gli stabilimenti italiani di Fincantieri, la nave sarà ribattezzata in Carnival Sunshine e debutterà, a partire dal 12 Aprile, con un vasto programma di crociere europee di 12 giorni.

E' salpata da Miami per il suo ultimo viaggio Carnival Destiny. Diventerà la nuova Carnival SunshineLe diverse innovazioni che verranno introdotte a bordo comprendono la splendida area per adulti Serenity su tre livelli e a poppa nave, lo spettacolare WaterWorks, il parco acquatico con ripidi scivoli d’acqua, tra cui quello più lungo di tutta la flotta Carnival, numerose opzioni di divertimento e culinarie, come ad esempio il RedFrog Rum Bar, il Bluelguana Tequila Bar, il ristorante Ji Ji di cucina asiatica, il JavaBlue Café e molto altro ancora.

Carnival Destiny è entrata a far parte della flotta Carnival nel 1996 come la prima nave da crociera al mondo a vantare oltre 100.000 tonnellate di stazza lorda. Nel corso degli ultimi 17 anni, Carnival Destiny ha svolto un ruolo pionieristico nella storia della compagnia, operando numerosi itinerari da Miami, San Juan, New York, Boston, Norfolk e da molti altri porti, trasportando milioni di clienti.

La nave è ora pronta a scrivere ancora una volta la storia, sottoponendosi ad una trasformazione che non ha precedenti e che aggiungerà tutti gli elementi caratterizzanti del programma di intrattenimento Carnival, denominato Fun Ships 2.0.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]