Da Seabourn le nuove spedizioni in Antartide e Patagonia con il “World Class Expedition Team”

Lo staff selezionato include esperti naturalisti, docenti e fotografi professionisti

Al fine di garantire agli ospiti la migliore e più memorabile avventura in Antartide, Seabourn Cruises ha ingaggiato alcuni dei migliori professionisti di spedizioni al mondo per guidare le nuove crociere “Ultimate Antarctica and Patagonia” a bordo di Seabourn Quest, durante la stagione inaugurale antartica 2013/2014.

Il team speciale sarà composto da naturalisti, scienziati, esperti politici e storici oltre a docenti con esperienza decennale: insieme condivideranno le loro conoscenze e la passione per l’Antartide durante le crociere in programma ed accompagneranno gli ospiti nelle escursioni a terra per aggiungere spunti di conoscenza preziosi.

A bordo anche fotografi professionisti a disposizione per lezioni pratiche di fotografia digitale, che aiuteranno a catturare immagini emozionanti della fauna selvatica e dello splendore naturale del Continente Bianco.

Il team di esperti salperà su tute le crociere a bordo di Seabourn Quest, a partire da novembre 2013.

Robin West, responsabile delle nuove spedizioni, è un veterano con oltre 40 viaggi antartici alle spalle. Lui e il suo staff programmeranno e coordineranno le giornate trascorse nel continente Antartico, riportando agli ospiti le opportunità di avvistamenti della fauna selvatica e scegliendo i migliori siti disponibili per gli sbarchi degli Zodiac, in base alle condizioni meteo di volta in volta rilevate.

L’Antartide è un posto unico al Mondo“, ha detto West. “Offre la possibilità agli ospiti di avvistare iceberg, migliaia di pinguini, foche e le rare balene blu – gli animali più grandi che abbiano mai vissuto sul pianeta – E’ un luogo che ti fa capire quanto siamo insignificanti e al tempo stesso ti fa sentire più grande della vita stessa. L’Antartide non si può esprimere a parole, deve essere sperimentata per essere realmente compresa“.

A partire dal 20 Novembre 2013 Seabourn Quest navigherà per una serie di quattro crociere dai 21 ai 24 giorni tra Valparaiso, Cile e Buenos Aires. Le crociere comprendono giornate di esplorazioni lungo la costa cilena e i fiordi, il Canale di Beagle, il Glacier Alley, la splendida Torres del Paine in Patagonia, Capo Horn, le isole Falkland e Montevideo.

Per maggiori dettagli: www.seabourn.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]