Rischio odissea Carnival Triumph. A bordo c’è disagio – Rassegna Stampa D.B.Cruise Magazine

Rischia di trasformarsi in un’odissea il naufragio della “Carnival Triumph”, la nave alla deriva nel Golfo del Messico da domenica mattina, dopo che si è verificato un incendio nella sala macchine. I progetti iniziali di condurla fino a Progreso, porto del Messico, sono venuti meno, dal momento che i forti venti sul Golfo l’hanno spinta altri 90 chilometri al largo della costa.

I passeggeri quindi non saranno sbarcati a Progreso e la nave non farà poi rotta trainata su Galveston, ma già adesso due rimorchiatori la stanno trainando direttamente verso il porto americano di Mobile, in Alabama. Questo significa per i passeggeri almeno quattro giorni a bordo in condizioni di disagio.

Sulla “Triumph” l’aria condizionata non va e secondo il portale Npr a bordo stanno cominciando a spuntare qua e là delle toilette improvvisate, mentre la notte si deve dormire sul ponte. Anche sul sito Cruise Critic ci sono diverse segnalazioni sulla difficoltà che stanno vivendo in queste ore i passeggeri della nave: tra queste, la mancanza di elettricità e di acqua corrente.

Fonte: Shippingonline

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it