Oceania Cruises annuncia la programmazione estiva 2014

Oceania Cruises presenta oggi la nuova collezione di crociere estive 2014, caratterizzata da 90 diversi itinerari,  10 nuovi porti di scalo, un’offerta completamente rinnovata di destinazioni europee e dall’attesissimo ritorno di Insignia, nave attualmente noleggiata alla Compagnia tedesca Hapag-Lloyd Cruises.

Complessivamente le cinque unità della flotta – Riviera, Marina, Regatta, Insignia e Nautica – faranno rotta verso più di 180 destinazioni in tutto il mondo.

La nuova collezione 2014 comprende 70 crociere in Europa, il 93% delle quali  rappresentano nuovi itinerari per la Compagnia, oltre a 10 viaggi in Alaska, 7 nuovissime esperienze in Canada/New England ed ancora tre crociere lungo il Canale di Panama.

Tutte le crociere estive sono offerte con la speciale tariffa due-per-uno che consente di risparmiare fino a 3.500 dollari a cabina per tutte le prenotazioni confermate entro il 31 Agosto 2013. Le prenotazioni perfezionate entro il 31 Maggio 2013 offriranno anche il valore aggiunto delle mance prepagate incluse nella quota di crociera.

La nostra nuova collezione è la più grande nella storia della società, con cinque navi dispiegate in Europa, Alaska e Canada/New England” ha dichiarato Kunal S. Kamlani, Presidente di Oceania Cruises. “I nostri ospiti apprezzeranno le nuove opportunità offerte per esplorare il mondo grazie ad una vasta gamma di crociere con una durata variabile dai sette ai ventiquattro gioni, ad un mix di pernottamenti disponibili a terra ed ancora a nuovi scali in Albania, Francia e Grecia, solo per citarne alcuni“.

Le prenotazioni sono da oggi aperte e suggeriamo ai nostri ospiti di confermare rapidamente le proprie scelte per garantirsi la suite o cabina preferita e per assicurarsi il massimo del vantaggio offerto“, ha concluso Kamlani.

La nuova Ammiraglia di Oceania Cruises, Riviera, trascorrerà tutta l’estate nel Mediterraneo con una serie di crociere da 7, 10 e 14 giorni, navigando da Barcellona e la Costa Azzurra, attraverso l’Italia e la Grecia ed ancora fino al Mar Nero. La stagione mediterranea di Riviera si concluderà con una traversata atlantica diretta a Miami.

Marina inizierà la stagione europea a giugno 2014 con una serie di crociere in Scandinavia, Russia e isole britanniche, molte delle quali prevedono il tanto amato overnight a San Pietroburgo. Successivamente la nave trascorrerà la seconda metà della stagione nel Mediterraneo, che si concluderà con un viaggio transoceanico da Lisbona a Rio de Janeiro.

A partire da maggio 2014 Nautica navigherà il Mediterraneo Occidentale per poi spostarsi a nord verso la Scandinavia, la Russia e le Isole britanniche. Gli itinerari consigliati includono due back-to-back di 20 giorni: “Odissey Viking”, che esplora la Groenlandia, l’Islanda, la Scozia e l’Irlanda, e l’itinerario verso il sole di mezzanotte, che si spinge a Nord fino alla barriera del ghiaccio polare.

Dopo un contratto di noleggio durato due anni, Insignia ritornerà nella flotta a partire da maggio 2014 con crociere in tutto il Mediterraneo e tre speciali viaggi che esploreranno città come Bilbao, Lisbona e Bordeaux lungo le coste atlantiche di Spagna, Portogallo e Francia.

I nuovi porti di scalo europei includono Tirana (Durazzo), Albania; Antibes, Francia; Amburgo (Bremerhaven), Germania; Chania (Creta), Kos e Syros, Grecia; Ullapool, Scozia; Lysekil, Svezia; Milford Haven, nel Galles.

Regatta inizierà e terminerà la nuova stagione in Alaska con viaggi attraverso il Canale di Panama. Saranno complessivamente 10 le crociere in Alaska, tra le quali quattro nuove partenze da Seattle. La programmazione della nave comprende anche un’anticipazione sulla prossima stagione invernale, con la pubblicazione del nuovo itinerario da 24 giorni, l’Odyssey Amazon, con partenza da Miami il 4 novembre 2014.

Regatta e Insignia, infine, offriranno anche sette crociere autunnali da 10 giorni in Canada/New England con imbarchi tra New York e Montreal e con, tra gli altri, il nuovo scalo di Saguenay, in Quebec, nel momento più sorprendente dell’anno.

Per maggiori dettagli: oceaniacruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]