L’esclusivo Mediterraneo di Silversea

La pluripremiata Compagnia Silversea invita a scoprire l’intramontabile fascino del Mediterraneo Orientale a bordo della lussuosa Silver Spirit.

Partenza da Istanbul, l’affascinante città che segna il punto in cui finisce l’Europa ed inizia l’Asia, oggi centro culturale e commerciale dell’intera Turchia. Una metropoli di dolci contrasti tra passato e moderno, di atmosfere mistiche che rimandano all’epoca dei Sultani, inebriata dai profumi e colori del Mercato delle Spezie, accarezzata dalle acque del Mar di Marmara, solcata dallo stretto del Bosforo.

Scalo a Kusadasi, piccolo centro affacciato su uno dei più bei golfi del Mar Egeo, che vanta numerose spiagge di sabbia fine bagnate da calde acque turchesi e da cui è possibile anche partire alla volta di importanti siti storici: Efeso fra tutti, universalmente conosciuta come una delle sette meraviglie del mondo antico.

Prua quindi orientata verso la bellissima penisola di Marmaris, perla del Mediterraneo, situata lungo una pittoresca baia protetta da montagne oggi interamente ricoperte di pini che si estendono fino alle splendide spiagge di sabbia.
Bellezze naturali si fondono a bellezze artistiche e culturali: dal castello di Marmaris, alla Moschea di Ibrahim Pasaod, al Kervansaray.

Ed ecco Santorini, una delle più famose e belle isole greche appartenente al gruppo delle Cicladi, che vanta paesaggi unici al mondo, villaggi pittoreschi, antiche leggende ed un mare di un azzurro inimitabile.

Prima di fare rotta verso la più nota delle Cicladi, la piccola isola di Patmos vale uno scalo. E’ nota anche come la “Gerusalemme dell’Egeo”, per via delle visioni avute proprio in questi luoghi da San Giovanni e grazie alle quali scrisse poi l’Apocalisse.

Rotta quindi su Mykonos, l’isola dei mulini a vento, delle numerose e incantevoli spiagge ma anche della modernità e della più vivace movida mediterranea. Luogo ideale per divertenti pomeriggi e serate in spiaggia e per piacevoli passeggiate lungo i numerosi vicoli tortuosi dei borghi, caratterizzati da casette bianche che contrastano con l’azzurro brillante del mare.

L’esperienza si conclude ad Atene, con i suoi numerosi monumenti e i diversi quartieri che la caratterizzano e che trasudano antica storia e maestosità, evocando il suo grandioso passato mitologico.

Protagonista del viaggio Silver Spirit, l’ultima nata della flotta e in grado di esprimere al meglio i caratteri distintivi di moderna eleganza e glamour senza tempo dell’offerta Silversea. Poco più di 500 ospiti per uno stile d’autore senza eguali.
A bordo sei diverse soluzioni ristorative, un centro benessere di 750 metri quadrati e le più grandi suite della flotta, il 95% delle quali con veranda privata affacciata sul mare.

Un’esperienza esclusiva e soprattutto all-inclusive: un unico prezzo per un grande valore. Suite, maggiordomo dedicato, cocktail, vini, bevande, alcolici, ristoranti, room service 24 ore su 24 e mance.
Una volta a bordo, insomma, non dovrete pensare più a nulla. Ad attendervi, oltre ad un’organizzazione impeccabile, orizzonti sconfinati accompagnati dal dolce suono dello sciabordio delle onde come solo l’intimità delle più piccole navi da crociera può offrire.

Chiudete gli occhi, abbandonatevi a quel tramonto infuocato profumato di mare e … buona crociera!

La proposta


.

7 notti da Istanbul

da Maggio a Settembre 2013

a bordo di Silver Spirit

Quote a partire da € 2.950,00* All-Inclusive

.

.

* Quota Silver Privilege  di sola crociera in All-Incusive, a persona, su base doppia, in Vista Suite. Mance e Tasse portuali/governative incluse. Quote  soggette a disponibilità  e riconferma all’atto della prenotazione .  La quota comprende quanto riportato sul catalogo  in corso di validità-02/12

Info e Prenotazioni:  800 732 732 – info@silversea-italia.it – Silversea.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]