Da Royal Caribbean International la nuova “Crociera del Golf”

Prenderà il largo a bordo di Legend of the Seas da Genova verso Francia e Spagna

Royal Caribbean International scalda i motori per la prossima stagione estiva nel Mediterraneo.
Tante le iniziative già lanciate: dalla “Crociera del Tango“, alle “Learn with Fun!” per imparare l’inglese divertendosi, da quella Giallorossa, alle numerose promozioni ed ancora alle novità di Legend of the Seas e Liberty of the Seas, protagoniste per la prima volta nel Mare Nostrum con imbarchi dall’Italia.

Oggi, una nuova proposta appena lanciata unisce la passione per il Golf all’esperienza di una crociera Royal Caribbean: un’occasione perfetta per non rinunciare alle emozioni del Green anche in mezzo al mare.

L’appuntamento è dal 12 al 19 maggio 2013 per la “Crociera del Golf”: una settimana nel Mediterraneo Occidentale, con imbarco da Genova a bordo di Legend of the Seas, durante la quale i golfisti potranno giocare sui campi da golf di Barcellona, Palma di Maiorca, Valencia e Civitavecchia per una “sport experience” davvero unica.

“La Crociera del Golf è una delle grandi novità 2013 di Royal Caribbean International che abbiamo lanciato sul mercato italiano per soddisfare una clientela sempre più eterogenea. Questa crociera è dedicata a tutti gli appassionati di golf che desiderano trascorrere una settimana negli eleganti ambienti di una nave da crociera Royal Caribbean International con la possibilità di sfidarsi su alcuni dei più importanti Green europei – spiega Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd. ItaliaLo sport è nel DNA di Royal Caribbean, basti pensare alle tante attrazioni sportive e attività a bordo: dalla parete di arrampicata alla pista da jogging fino al campo da minigolf a 12 buche e al campo da basket polifunzionale, senza dimenticare i corsi con personal trainer qualificati.”

Come si svolge la Crociera del Golf

Oltre a tutte le attrazioni della nave Legend of the Seas, rivitalizzata con alcune delle attrazioni più innovative delle navi più grandi del mondo, gli ospiti della Crociera del Golf potranno allenarsi ogni giorno in un campo diverso, godendosi il meraviglioso clima della Costa Azzurra e delle coste spagnole.

Il pacchetto ha un costo di € 399, oltre al prezzo della crociera, e comprende le Green fees, una cesta di palline, la prenotazione del tee time in ogni campo, la possibilità di portare un accompagnatore sul campo e l’ingresso a 4 campi da golf:

  • Sant Joan Golf Course a Barcellona
  • Golf Santa Ponsa a Palma de Maiorca
  • El Saler Golf Club a Valencia
  • Golf Club di Tarquinia a Civitavecchia

.

La crociera a bordo di Legend of the Seas

Legend of the Seas (78.000 ton.), prima gemella di Classe Vision, sarà una delle nuove navi a entrare completamente nella programmazione estiva di Royal Caribbean International nel Mediterraneo.

Completamente rimodernata secondo le migliori dotazioni della rinomata Classe Oasis, Legend of the Seas offre nuovi ristoranti di specialità, come Chops Grille, Izumi, Chef’s Table e Park Café e più opzioni di intrattenimento come il Diamond Club per i membri del programma fedeltà Crown & Anchor e il Concierge Club per gli ospiti delle suite.

Inoltre, molte camere con vista mare sono state rinnovate negli arredi e dotate di balcone, di nuovi piatti doccia e di televisori a schermo piatto per una sempre maggiore attenzione verso gli ospiti; sono state poi aggiunte nuove Family Suite per accontentare anche le famiglie più numerose.

Infine, tutta la nave è stata dotata di una tecnologia all’avanguardia con uno schermo cinematografico all’aperto, un sistema touchscreen per orientarsi a bordo e il Wi-fi su tutta la nave.

Itinerari e quote:

Partenza da Genova il 12 maggio verso Marsiglia (Francia), Barcellona (Spagna), Palma di Maiorca (Spagna), Valencia (Spagna) e rientro a Civitavecchia e Genova. 

Prezzi a partire da € 620 a persona in camera doppia (tasse e assicurazione incluse).

Info e Contatti:

Per prenotare la Crociera del Golf, in vendita fino al 15 marzo 2013, basta rivolgersi alle seguenti agenzie di Torino:

 

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]