Master Chef Nobu Matsuhisa a bordo di Crystal Symphony per una inedita crociera a tema

In occasione dell’imminente stagione estiva, uno dei più grandi artisti culinari del mondo, Master Chef Nobu Matsuhisa, sarà ospite d’onore in una speciale crociera Crystal Cruises, per insegnare, cucinare e cenare insieme agli ospiti.

Il famoso maestro di sushi, ideatore tra l’altro degli esclusivi ristoranti Silk Road e dei sushi bar presenti a bordo delle due navi della flotta, salirà a bordo di Crystal Symphony a partire dal 13 Luglio 2013, per una crociera a tema di 12 giorni in partenza da Civitavecchia e alla volta di Istanbul e del  Mar Nero.

Accompagnato da Fumio Hazu, vero e proprio master nel Sake , i due professionisti metteranno a disposizione la loro esperienza nel corso di diversi eventi, tra cui:

Due speciali cene Omakase, al ristorante di bordo Silk Road, limitate a soli 70 ospiti e con alcuni dei migliori piatti della cucina Nobu, preparati con ingredienti da intenditore, uno fra tutti il caviale di storione bianco;

Degustazioni di Sake, inclusa la dimostrazione dal vivo di alcuni processi di produzione, come quello, una volta imbottigliato, della riproduzione di musica giapponese per tre anni, al fine di facilitare la creazione di un gusto uniforme;

Dimostrazioni di cucina dal vivo, con i racconti dei principali segreti dello Chef Nobu;

Interventi dei due Master Chef nel ristorante della nave e al Sushi Bar, durante le ore di servizio dei pasti, durante i quali accoglieranno e intratterranno gli ospiti;

– Particolari opportunità di acquisto di libri fotografici di cucina.

La partnership tra Nobu e Crystal Cruises ha avuto negli anni molto successo perché entrambi hanno in comune una sincera passione per l’eccellenza e il desiderio di offrire questo valore aggiunto in un clima amichevole ma allo stesso tempo attento ed ospitale“, ha detto Toni Neumeister, Vice President food and beverage Crystal Cruises. “Nobu ama coinvolgere i propri clienti, molti dei quali sono anche crcocieristi Crystal ed ama anche trascorrere il tempo libero in compagnia della propria famiglia. La facilità e il lusso di una crociera Crystal offre per lui il veicolo perfetto per unire insieme i due fattori: entrare in contatto con gli ospiti, trascorrere tempo con i suoi chef e rilassarsi con la famiglia“.

I ristoranti Nobu a bordo delle navi Crystal, gli unici nel loro genere in mare, sono dotati di cuochi da lui personalmente addestrati, ed offrono piatti d’autore serviti con stoviglie personalizzate. Gratuiti e aperti quasi ogni sera, i ristoranti offrono piatti speciali, disponibili anche per il servizio in camera, riservato però agli ospiti delle Penthouse Suite.

La crociera “Bounties of the Black Sea” partirà il 13 Luglio 2013 da Civitavecchia (Roma) e farà scali a Sorrento; Constanza, Odessa (overnight) e Yalta; Sochi, Russia; Instanbul, Turchia (overnight).

Le tariffe all inclusive “Book Now” partono da 5.510 dollari a persona,  con risparmi fino a 900 dollari per prenotazioni confermate entro il 28 Febbraio 2013.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]