Fotonotizia: Silver Explorer al Polo Sud!

Esistono luoghi remoti, incontaminati, lontani dal mondo e dalla mente, di cui un tempo si fantasticava solo. Destinazioni suggestive, a lungo considerate irraggiungibili nell’immaginario collettivo.

Angoli di paradiso terrestre oggi più vicini alle nostre possibilità, anche grazie alle navi da spedizione che, per via del loro particolare scafo rinforzato, possono spingersi in modo sicuro praticamente ovunque, anche lungo banchi di ghiaccio in entrambe le regioni polari della Terra.

E’ il caso di Silver Explorer, piccola unità della flotta Silversea specializzata nel fare rotta verso le mete più incontaminate del globo. Solo 132 ospiti, per esperienze di viaggio indimenticabili e nel consueto lusso discreto e massimo comfort propri dell’offerta Silversea.

Martedì mattina Silver Explorer ha superato il limite di navigazione mai raggiunto di 67° a Sud. I fortunati Ospiti a bordo hanno ricevuto un Welcome molto particolare … da un Pinguino Imperiale solitario che si è innamorato della nave e della compagnia!

  
Clicca sulle immagini per ingrandire

Un giorno speciale per i crocieristi a bordo, che hanno avuto la possibilità di dedicarsi ad una straordinaria avventura, nello spirito degli esploratori.

Terminata la crociera Silver Explorer salperà, il prossimo 2 Marzo, per una nuova esclusiva esperienza: 24 giorni da Ushuaia, in Argentina, alla volta delle Isole Falkland, South Georgia (tre overnight!), Tristan da Cunha (UK) e Cape Town (Sud Africa).

Durante la stagione estiva, la nave si sposterà in Nord Europa dove offrirà spettacolari itinerari di 10 e 12 giorni, spingendosi fino alle estremità del Mar Glaciale Artico, alla ricerca e contemplazione del sole di mezzanotte!

La programmazione completa di Silver Explorer è disponibile al seguente link: http://bit.ly/YJkskN

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]