Fotonotizia: Fincantieri accoglie Carnival Destiny. Diventerà la nuova Carnival Sunshine

Ha fatto il suo ingresso sabato mattina nell’ex bacino San Marco di Trieste Carnival Destiny.

Ad attenderla, nell’area Fincantieri, oltre 3.500 operai specializzati che, in soli 49 giorni, trasformeranno radicalmente la nave  nella nuova Carnival Sunshine.

Con i suoi 155 milioni di dollari di valore, si tratta del più imponente progetto di ristrutturazione mai eseguito.

I dettagli completi del programma di restyling sono disponibili al seguente link: http://bit.ly/X4ZP4E

La nuova Sunshine debutterà a Venezia il 12 Aprile 2013, dando il via alla sua prima stagione inaugurale nel Mediterraneo per poi riposizionarsi, a partire da Novembre 2013, a New Orleans, per crociere regolari ai Caraibi.

Ecco le foto del suo arrivo di sabato.

[cincopa AQPADGLB5q3s]

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.