Da Costa Crociere l’Ottavo Festival del Tango Argentino sul Mare

Dopo il successo degli anni passati, Costa Crociere presenta a bordo di Costa Fortuna l’ “Ottavo Festival del Tango Argentino sul mare”, uno straordinario appuntamento che è diventato un classico per gli appassionati di questo coinvolgente ballo, e non solo.

Costa Fortuna partirà da Savona l’11 novembre 2013 e accoglierà i propri Ospiti per portarli fin oltre il confine delle Colonne d’Ercole in un itinerario di 10 giorni tra le travolgenti note del tango verso Spagna, Marocco, Portogallo.

Sebastian Arce e Mariana Montes, Erna e Santiago Giachello, Marcela Guevara e Stefano Giudice, grandi maestri di fama internazionale, renderanno questo viaggio unico organizzando corsi di ballo gratuiti – a numero chiuso, per gli Ospiti che si saranno iscritti prima della partenza – e per tutti i livelli di esperienza.

Nel pomeriggio e alla sera tutti gli Ospiti della nave potranno inoltre partecipare a suggestive milonghe, durante le quali le coppie di ballerini si esibiranno anche in esaltanti performace e durante la grande serata conclusiva sarà possibile ammirare i Maestri in un eccezionale spettacolo nel Teatro Rex.
Gli Ospiti avranno così l’opportunità di poter vivere negli spettacolari ambienti di Costa Fortuna la stessa atmosfera ed energia caratteristica delle milonghe di Buenos Aires.

Ancora una volta Costa Crociere propone a bordo delle sue navi un grande evento dalla grande convenienza con prezzi speciali da Euro 490* per persona per prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2013.
Prezzi speciali, inoltre, per tutti gli aderenti ad associazione e scuole tango argentino.

L’itinerario di Costa Fortuna le “Oltre le Colonne d’Ercole” partirà da Savona l’11 novembre 2013 – giorno di apertura del Festival – e farà tappa a Malaga, Casablanca, Cadice, Lisbona, Valencia, Barcellona, con rientro a Savona il 20 novembre 2013. Un viaggio unico, che combina lo spettacolo, la magia e le emozioni di un Festival del Tango al piacere di una crociera di 10 giorni che permetterà agli Ospiti di scoprire alcune delle più affascinanti culture nate sulle coste del Mediterraneo Occidentale.

Per maggiori dettagli: http://bit.ly/ZBqlCY

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.