MSC Crociere lancia la nuova “MSC Bike Experience” fra le strade del Nord Europa

A bordo di MSC Magnifica tour eco-friendly fra gli incantevoli paesaggi in cima al  Continente

MSC Crociere si prepara alla nuova stagione estiva 2013 e presenta “MSC Bike Experience“, la prima grande iniziativa nel nord Europa dedicata a tutti gli appassionati di ciclismo e della natura più bella. Una serie di tour ecologici divertenti in cui avventurarsi per indimenticabili pedalate fra i paesaggi incantevoli che caratterizzano la cima del Vecchio Continente.

Dal 15 aprile al 1° settembre 2013, durante le crociere estive a bordo di MSC Magnifica in Nord Europa, sarà possibile partecipare ad escursioni e gite in bicicletta in corrispondenza dei differenti porti di scalo, fra Danimarca, Germania, Islanda, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Russia, Svezia e Regno Unito. Un’iniziativa unica e particolare organizzata congiuntamente da MSC Crociere e il brand italiano “Lombardo”, che fornirà ai partecipanti le biciclette e un supporto tecnico di esperti professionisti, a disposizione degli sportivi per tutta la durata del viaggio.

Un’esperienza molto particolare che permetterà di scoprire la straordinaria bellezza degli avventurosi paesaggi del Nord Europa e le attrazioni locali, dove caratteristici sentieri della regione offrono la spalla ideale per tour davvero fantasiosi. Numerosi i bike tours in programma, ad Amsterdam nei Paesi Bassi, o nella tedesca Amburgo, lungo le bianche scogliere di Dover aldilà della “Manica” nel Regno Unito e ancora nella capitale svedese Stoccolma, nella verdissima Gourock, in Scozia, o nei pressi della vecchia Stalingrado, in Russia, oggi San Pietroburgo.

In ogni tappa i partecipanti, a seconda dei propri livelli di abilità, potranno scegliere tra vari tipi di tracciati proposti, da quelli supersportivi per scaricare l’adrenalina ad altri più rilassanti per permettere di godere appieno dei diversi paesaggi offerti dal luogo.

Durante la crociera, oltre alle eccitanti escursioni in bicicletta, sarà anche possibile scegliere tra le tante attività disponibili a bordo di MSC Magnifica. In grado di ospitare più di 3.000 passeggeri, la nave è dotata di tre piscine, di cui una con copertura scorrevole in vetro, cinque ristoranti che propongono piatti della cucina mediterranea e internazionale, una sontuosa MSC Aurea Spa e numerose offerte di intrattenimento pensate per accontentare gli ospiti di tutte le età.

Per chi lo desidera, al termine della crociera sarà possibile acquistare a prezzi competitivi le nuoveMSC bikes Lombardo” come quelle utilizzate durante le escursioni, che verranno poi consegnate direttamente a casa.

L’MSC Bike Experience a bordo di MSC Magnifica  è senza dubbio un’iniziativa in grado combinare al meglio ciò che la terra e il mare sono in grado di offrire.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]