Mordi e Fuggi per la festa della donna! Da Costa Crociere minivacanze a partire da € 199 All Inclusive

In occasione della festa della donna, Costa Crociere rilancia la speciale promozione ‘Mordi e Fuggi’.

[box_light]

Dall’8 all’11 Marzo 2013 con Mordi e Fuggi sarà possibile prenotare una minicrociera in Aprile nel Mediterraneo, di 3 o 5 giorni, ad un prezzo speciale a partire da € 199, in formula All Inclusive, tasse comprese e bevande ai pasti.

[/box_light]

La promozione è applicabile alle cabine di categoria Classic e non è cumulabile con altri sconti (CostaClub, New Generation, Luna di Miele, ecc), né altre promozioni a catalogo.
Consente, limitatamente a 20 cabine per crociera, di scegliere tra tre specifiche partenze: l’itinerario “Blu Lavanda”  – 4 giorni e 3 notti – a bordo di Costa Mediterranea in partenza il prossimo 8 Aprile da Savona e alla volta di Barcellona (Spagna) e Marsiglia (Francia); “Verde Lime” – 6 giorni e 5 notti – a bordo di Costa Mediterranea in partenza l’11 Aprile o il 16 Aprile da Savona e alla volta di Barcellona (Spagna), Palma di Majorca (Spagna), Ajaccio (Corsica) e Marsiglia (Francia).

  

Alla tariffa ‘Mordi e Fuggi‘, che comprende oltre alla quota crociera, anche le tasse portuali e il pacchetto bevande “All Inclusive Classic”, potrà essere combinata anche la formula RagazziGratis che consente a due ragazzi fino a 18 anni che viaggiano in cabina con due adulti di pagare soltanto le tasse portuali e la quota di servizio.
E se siete single il risparmio coinvolge anche voi, grazie all’azzeramento del supplemento previsto!

Come sempre, la promozione è limitata nel tempo e scadrà alle ore 20:00 di lunedì 11 Marzo.

Prenotazioni in Agenzia Viaggio al numero 848 505050, aperto anche la domenica.

Per maggiori dettagli: costacrociere.it

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.