Royal Caribbean International fa goal e presenta la nuova crociera gialloblu

La Compagnia crocieristica leader nell’intrattenimento sportivo a bordo ospita i tifosi della squadra Hellas Verona F.C. su Splendour of the Seas nel Mediterraneo Orientale

Royal Caribbean International e Hellas Verona F.C. hanno annunciato la prima crociera gialloblu, che prenderà il largo l’8 giugno da Venezia a bordo di Splendour of the Seas, seconda gemella di Classe Vision, verso le bellezze di Croazia, Turchia e Grecia.

Una crociera unica di sette notti, su una delle navi più innovative che solcano il Mediterraneo, che offrirà agli ospiti un ricco programma di spettacoli ed esperienze dedicate alla loro squadra del cuore.

Da sinistra: Luca Ceccarelli, calciatore - Andrea Mandorlini, allenatore Hellas Verona F.C. - Giovanni Gardini, Direttore Generale Hellas Verona F.C. - Mario Pasquero, commercial manager RCL Cruises LTD Italia - Vangelis Moras, calciatore

A bordo i tifosi potranno farsi fotografare con i trofei nel Museo Hellas Verona F.C., fare shopping nell’hellasverona store, assistere alle proiezioni delle vittorie della squadra nel teatro di bordo, vivere in prima persona il mondo della squadra con i giocatori di ieri e di oggi e tante altre sorprese esclusive.

“Siamo molto orgogliosi di scendere in campo con uno dei club italiani di calcio più antichi come l’Hellas Verona F.C.. I fan gialloblu potranno divertirsi a bordo della rinnovata Splendour of the Seas con tutte le iniziative speciali create appositamente per loro, oltre a godere di tutti gli intrattenimenti e comodità della nave, per una vacanza da sogno in compagnia dei loro beniamini” – ha dichiarato Mario Pasquero, commercial manager RCL Cruises LTD Italia  – Questa partnership sottolinea ancora una volta il forte legame della Compagnia con l’Italia, dove il calcio è lo sport nazionale, e la volontà di contribuire sempre di più alla promozione dello sport, protagonista su tutte le navi Royal Caribbean grazie alla vasta offerta di attività sportive a bordo.”

“Creare un legame con Royal Caribbean è un motivo d’orgoglio per l’Hellas Verona FC. E’ una partnership che rafforza ancor di più ciò che la società gialloblu ha fatto e sta facendo in questi mesi per i propri tifosi. Ci vogliamo avvicinare a loro, creando degli eventi che possano soddisfare le esigenze di tutti. – ha dichiarato Giovanni Gardini, Direttore Generale di Hellas Verona F.C.Avere al fianco un’azienda leader nel suo settore avvantaggia e migliora il nostro lavoro. Siamo grati, inoltre, a Royal Caribbean che abbia scelto l’Hellas Verona fra le 22 società di Serie B per percorrere questa splendida avventura.

[box_light]

Ecco l’itinerario completo:

Crociera di 7 notti a bordo di Splendour of the Seas in partenza l’8 giugno da Venezia verso Spalato (Croazia); Kusadasi (Turchia); Mykonos (Grecia); Argostoli (Grecia) e rientro a Venezia.

Prezzi a partire da € 698 (tasse e assicurazione incluse) a persona in camera interna.

[/box_light]

 

Per info e prenotazioni: Italica In Tour vrsport@italicaintour.com – 045 8415174

Tutte le informazioni sulla crociera sono disponibili anche sul sito Royal Caribbean www.royalcaribbean.it/crociere/hellasverona e su www.hellasverona.it/crociera gialloblu.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]