Windstar Cruises annuncia l’apertura alle vendite dei nuovi itinerari 2014 in Polinesia Francese

Windstar Cruises annuncia l’apertura alle vendite dei nuovissimi itinerari a Tahiti.

Wind Spirit, il veliero da 148 passeggeri recentemente rinnovato, navigherà nelle calde acque della Polinesia Francese per itinerari settimanali con partenze dalla Capitale, Papeete, a partire dal 2 Maggio 2014 e farà scalo a Moorea, Tahaa, Raiatea, Huahine e Bora Bora.

Sarà possibile salpare per la nuova crociera “Dreams of Tahiti” fino al 7 Novembre 2014. I prezzi partono da 2.799 dollari a persona in cabina doppia.

“Non c’è modo migliore per vivere le meraviglie di Tahiti che a bordo della nostro veliero Wind Spirit“, ha commentato Hans Birkholz, chief executive officer di Windstar Cruises. “I nostri ospiti potranno godere delle innumerevoli bellezze della Polinesia francese viaggiando da un’isola all’altra e sostando a lungo nei porti toccati, grazie a diversi overnight programmati con l’intento di offrire il ​​tempo necessario per scoprire e assaporare il paradiso“.

La settimana di viaggio a bordo di Wind Spirit prevede lunghe soste a:

Moorea – la bellezza di questa indimenticabile isola trae origine dalla meravigliosa natura rigogliosa;

Taha’a – isola dei profumi nota per la sua naturale abbondanza di vaniglia e che offre ai turisti uno scorcio del tradizionale stile di vita rilassato dei tahitiani;

Raiatea – conosciuta come “Isola Sacra”, rappresenta il cuore culturale dell’intera Polinesia Francese;

Huahine – un vero e proprio Giardino dell’Eden, con foreste lussureggianti, paesaggi selvatici e villaggi pittoreschi;

Bora Bora – un vero e proprio paradiso nel Sud del Pacifico noto in tutto il mondo per le sue bellezze naturali.

Durante la vacanza, gli ospiti potranno entrare in contatto e conoscere da vicino la cultura locale dell’isola abbinata al comfort tipico dello stile Windstar. Ballerine tradizionali tahitiane saliranno a bordo per magiche serate da ricordare nel tempo, accompagnate da piatti della cucina tipica locale, serviti sul ponte esterno e preparati su un grande barbecue appositamente allestito in ogni crociera. L’esperienza Windstar, inoltre, consentirà di godere delle lagune cristalline di quei luoghi grazie alla piattaforma posteriore del veliero, che propone anche numerose attività sportive acquatiche, quali le tavole a remi, il kayak, sci d’acqua, windsurf, snorkeling e molto altro.

Per maggiori dettagli: WindstarCruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.