In diretta da MSC Preziosa: i ponti esterni

Prosegue il viaggio di MSC Preziosa verso Genova ed entrano nelle fasi finali i preparativi per il Grande Battesimo della nave, evento che mobiliterà sabato prossimo l’intera città ligure ed intorno al quale cresce di ora in ora l’attesa e la curiosità di tutti, media e passeggeri abituali della Compagnia.


E’ con questa bellissima immagine della Infinity Pool di poppa della nuova Ammiraglia MSC che apriamo il nostro spazio quotidiano in diretta dalla nave, dedicandolo alle aree esterne della nave.

Numerose sono a bordo di MSC Preziosa le possibilità di svago e relax all’aperto: i ponti 14, 15 ed anche il 16 ospitano infatti diversi spazi esterni.

La nave è dotata di 3 piscine principali, tutte al ponte 14 e di cui una con copertura semovente in cristallo, adiacente alla zona benessere dell’Aurea SPA.
Quest’ultima, impreziosita da giochi e cascate d’acqua, ospita anche tre grandi vasche idromassaggio, un bar dedicato con numerosi tavolini laterali affacciati sul mare ed il Pool Shop, uno dei tanti negozi di bordo in cui è possibile acquistare costumi da bagno, creme solari, occhiali da sole ed altri articoli da viaggio utili.
Playa Preciosa, questo il suo nome, è il luogo ideale in cui godere del piacere di un bagno o idromassaggio anche in condizioni meteo sfavorevoli, grazie alla copertura di cristallo.

    
Clicca sulle immagini per ingrandire

Da qui, proseguendo verso poppa, la passeggiata porta al grande Aqua Park centrale di MSC Preziosa: un’ampia area all’aperto, su più livelli e che ospita una piscina, quattro grandi vasche idromassaggio – due al ponte 14 e due al ponte 15 – numerose sdraio ed ancora due bar dedicati – il Turquoise Bar e il Saphir Bar – in cui è possibile anche, tra le varie proposte, gustare squisiti gelati artigianali.



L’Aqua Park costituise anche il principale punto di ritrovo esterno per le diverse attività di animazione, rendendolo il luogo ideale per famiglie, giovani ragazzi e per chi, in generale, volesse trascorrere divertenti momenti tra musica, balli e giochi.

.
Sempre al ponte 14, continuando la passeggiata verso poppa e una volta attraversati l’Inca e il Maya Buffet, MSC Preziosa svela la piscina Garden, una sorprendente Infinity Pool, zona relax d’eccellenza, che regala la sensazione di un contatto diretto con il mare.
Dalla piscina, o da una delle sdraio laterali od ancora dal bancone del vicino Garden Bar, la prospettiva durante la navigazione sarà sempre quella di un magnifico mare impreziosito dalla classica scia della nave…

Per gli amanti del relax ma anche della massima privacy, MSC Preziosa riserva inoltre al ponte più alto, il diciottesimo, lontano da tutti e da tutto, il Top Exclusive Solarium, un’area per soli adulti e dotata di sdraio, comodi divanetti da esterno ed una vasca idromassaggio centrale, protetta dal vento grazie a un pannello di vetro appositamente installato. Il Top Exclusive Solarium è accessibile gratuitamente a tutti gli ospiti maggiorenni.

  
Clicca sulle immagini per ingrandire

E se a sedute di sole preferite romantiche passeggiate mano nella mano, non perdetevi la lunga promenade del ponte 7.

Uscite all’esterno da uno dei tanti saloni presenti in quel piano per scoprire una camminata lunga 300 metri, che collega la prua con la poppa della nave e che, tra una scialuppa e l’altra, vi regalerà scorci panoramici da cartolina, specie all’alba o al tramonto!

.

.

.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]