Princess Cruises apre le vendita della nuova stagione 2014 in Alaska

Princess Cruises annuncia l’apertura alle vendite della nuova stagione 2014 di crociere e tour di terra in Alaska, che vedrà il debutto di Crown Princess, la più grande nave della Compagnia ad essere posizionata in quell’area, oltre al ritorno della piccola Pacific Princess.

Durante tutta la stagione i passeggeri avranno l’opportunità di esplorare il meglio dell’Alaska via terra e via mare grazie ad una vasta selezione di partenze a bordo di sette navi nonché di cruisetour a terra che consentiranno di vivere ed esplorare il meglio di quei territori.

Le caratteristiche salienti della nuova programmazione includono il debutto in quell’area della Crown Princess che proporrà l’itinerario “Voyage of the Glaciers“, un suggestivo percorso attraverso il Golfo dell’Alaska, con diverse partenze che si andranno ad  aggiungere a quelle di Coral Princess e Island Princess.

La piccola Pacific Princess, che ha navigato l’ultima volta in Alaska nel 2009, proporrà ancora una volta la sua intima esperienza di crociera attraverso l’Inside Passage, con partenze regolari da Vancouver.
Golden Princess e Grand Princess proporranno itinerari simili con partenze da Seattle, mentre Star Princess salperà per crociere di 11 giorni con partenze da San Francisco.

I cruisetour di terra Princess combinano crociere di sette notti ad un programma complementare a terra, che varia dai tre agli otto giorni, in base a quattro diverse proposte alternative: Denali Explorer, On Your Own, Off the Beaten Path e Connoisseur.

Tutti i cruisetour includono esplorazioni in autobus od in treno e prevedono una tappa nei due maggiori punti di interesse: Glacier Bay National Park e al Denali National Park, nei quali i passeggeri avranno l’opportunità di trascorrere almeno una notte per visitare al meglio l’intera area.

Per ulteriori informazioni sulla nuova stagione Princess Cruises in Alaska: www.princesscruises.com

Per prenotazioni: www.crociereprincess.it.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]