Fotonotizia: la “WOW Experience” di Royal Caribbean International

Nella foto: Laura Ferrero, Il Cittadino di Genova, Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises LTD Italia, Barbie Live, Alessandra Miranda, Mattel, Guido Bucciotti, direttore DeA Learning, e Fabrizio Borghi, direttore British School

Il 20 marzo, nell’elegante cornice di Villa Necchi Campiglio a Milano, Royal Caribbean International ha presentato le partnership della stagione crocieristica 2013: dall’esclusiva Barbie Premium Experience, agli itinerari “Learn with Fun” per imparare l’inglese anche in vacanza, fino alla Crociera del Tango, senza dimenticare le imperdibili crociere sportive con i giocatori di F.C. Internazionale, A.S. Roma e Hellas Verona F.C.

Ospiti d’eccezione della serata: Ivàn Còrdoba, ex giocatore e team manager di F.C. Internazionale, e Barbie Live, la bambola più fashion del mondo in carne e ossa!

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.