La Grammy Experience debutta per la prima volta sul mare a bordo della Norwegian Getaway

Norwegian Cruise Line e la Recording Academy® daranno vita alla prima crociera a tematica GRAMMY®

Norwegian Cruise Line annuncia una nuova partnership con la Recording Academy® per dar vita alla prima GRAMMY® Experience sui mari a bordo della sua nuova nave, la Norwegian Getaway, che debutterà a gennaio 2014.

Come parte di questa partnership, Norwegian Cruise Line è stata nominata “Compagnia di Crociere Partner Ufficiale dei GRAMMY Awards®”.

Inoltre, le due compagnie daranno vita alla prima crociera a tematica GRAMMY che debutterà nell’autunno del 2014.

La GRAMMY Experience sarà situata sul ponte 8 della Norwegian Getaway e comprenderà artefatti scelti e curati dal GRAMMY Museum® situato nel complesso L.A. LIVE di Los Angeles.
Di sera, la location ospiterà performance dal vivo dei passati vincitori e nominati dei GRAMMY, tra gli altri.

La partnership con la Recording Academy e i suoi prestigiosi GRAMMY Awards per portare in mare la prima esperienza targata GRAMMY a bordo della Norwegian Getaway rappresenta una grande mossa per noi nel continuare a innovarci nel settore dell’intrattenimento”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Questo posto GRAMMY con performance serali di musicisti eccellenti eleva l’offerta a bordo della Norwegian Getaway a un nuovo livello.”

La Recording Academy è alla costante ricerca di metodi innovativi per elevare il marchio GRAMMY ed estendere l’esperienza GRAMMY nel corso dell’anno”, ha dichiarato Neil Portnow, Presidente/CEO della Recording Academy. “Questa nuova partnership con Norwegian Cruise Line ci permette di continuare a espandere la portata globale del nostro marchio e di portare nuove forme d’intrattenimento a tematica GRAMMY agli appassionati di musica in tutto il mondo. Non potremmo essere più felici di questa nuova alleanza tra una delle compagnie di crociere leader e uno dei simboli più credibili e riconoscibili in ambito musicale”.

Ulteriori dettagli sulla location prescelta per la GRAMMY Experience, sulle performance e sulla crociera a tematica GRAMMY saranno rivelati nei mesi a venire.

Attualmente in costruzione nel cantiere Meyer in Germania, la nave da 4.000 passeggeri sarà la più grande a risiedere nel porto di Miami per tutto il corso dell’anno. La nave rappresenta un’opportunità per l’ospite di Norwegian di “evadere” dalla routine di lavoro, scuola e stress quotidiani e di trovare una vera tregua che rifletta l’energia e la cultura per le quali Miami è conosciuta in tutto il mondo. La decorazione dello scafo della Norwegian Getaway è stata progettata dal celebre artista contemporaneo David “LEBO” Le Batard.

Ad oggi, la compagnia ha presentato l’innovativo design della nave, che comprende una passeggiata all’aperto, The Waterfront, 678 Ocean Place, un’ampia gamma di location al coperto e all’aperto distribuite su tre ponti dinamici che daranno vita a un intero nuovo complesso sul mare capace di estendere il legame con l’oceano.

Il Celebrity Chef e stella di Food Network Geoffrey Zakarian aprirà inoltre una sede del suo ristorante di specialità di pesce, l’Ocean Blue by Geoffrey Zakarian.

La nave offrirà una ricca scelta di cabine, tra cui The Haven by Norwegian™, che comprende 42 Suite sulla sommità della nave in un ambiente esclusivo e ad accesso privato e 22 Suite aggiuntive situate in tutta la nave; gli innovativi Studios, progettati appositamente per chi viaggia da solo; un’ampia gamma di Cabine Esterne, Cabine con Balcone e Mini Suites; assieme a Cabine Spa con Balcone, Spa Mini Suites e Spa Suites in prossimità della spa.

La nave sorella della Norwegian Getaway, la Norwegian Breakaway, inizierà a navigare dal porto di New York a maggio 2013. La Norwegian Getaway sarà impegnata in crociere di sette notti da Miami ai Caraibi orientali a partire dal 1° febbraio 2014, con scali a Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini americane; e Nassau, Bahamas.

Maggiori informazioni sulle sistemazioni a bordo e sugli itinerari sono disponibili al sito www.getaway.ncl.eu.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]