La nuova Norwegian Getaway ospiterà a bordo un nuovo ristorante del Celebrity Chef Geoffrey Zakarian

L’Ocean Blue by Geoffrey Zakarian è parte del THE WATERFRONT e del 678 OCEAN PLACE – tre piani dinamici caratterizzati da numerose location all’aperto e al coperto con un legame unico con il mare

Norwegian Cruise Line ha annunciato che il celebrity chef e stella di Food Network Geoffrey Zakarian creerà e supervisionerà l’apertura del suo ristorante di specialità di pesce, l’Ocean Blue by Geoffrey Zakarian, sulla nuova nave della compagnia, la Norwegian Getaway, che sarà impegnata tutto l’anno in crociere nei Caraibi orientali in partenza da Miami, a partire dal mese di febbraio del 2014.

Il nuovo ristorante di Geoffrey Zakarian sarà posizionato nel 678 Ocean Place, con innovativi spazi all’aperto lungo il The Waterfront, il “lungomare” della nave che offre agli ospiti un’esperienza senza pari e un legame unico con il mare.

Il ristorante, l’Ocean Blue by Geoffrey Zakarian, porterà a bordo della Norwegian Getaway un’esperienza culinaria di lusso basata sulle specialità di mare, avvalendosi di tutti gli ingredienti e delle tecniche che Zakarian utilizza nei suoi ristoranti cittadini, in tre diversi punti di ristoro: l’Ocean Blue, l’Ocean Blue sul The Waterfront, un ristorante più informale, e il Raw Bar, specializzato in crostacei e vini al calice. Sviluppando il concetto dell’Ocean Blue per la nuova nave di Norwegian Cruise Line, Zakarian ha orchestrato ogni singolo aspetto dei ristoranti, dai menù alle uniformi, passando per la vetreria.

In alcune crociere selezionate, Zakarian parteciperà a speciali incontri con i passeggeri della Norwegian Getaway, offrendo dimostrazioni di cucina dal vivo e intime esperienze culinarie per piccoli gruppi. Il primo Ocean Blue debutterà ad aprile di quest’anno a bordo della Norwegian Breakaway, la nave sorella della Norwegian Getaway con base a New York.

Sono entusiasta di annunciare che il progetto dell’Ocean Blue che abbiamo sviluppato per la Norwegian Breakaway sarà trasportato anche sulla nave sorella con base a Miami, la Norwegian Getaway”, ha dichiarato Geoffrey Zakarian. “Sono davvero orgoglioso del progetto, dei menù e dell’arredamento di questo ristorante ed entusiasta di portare il mio concetto di ospitalità ai passeggeri in viaggio verso i Caraibi orientali da Miami sulla Norwegian Getaway”.

Il gusto, lo stile e la passione di Zakarian per la cucina di qualità hanno definito la sua carriera, che va avanti da oltre 25 anni. Chef di successo in alcune delle cucine migliori degli Stati Uniti, attualmente è alla guida di due popolari ristoranti a New York – The Lambs Club e The National – uno ad Atlantic City – The Water Club at Borgata – e autore di un libro di cucina di successo “Geoffrey Zakarian’s Town/Country: 150 Recipes for Life Around the Table”.

L’Ocean Blue, il Raw Bar e l’Ocean Blue sul Waterfront sono soltanto tre delle incredibili possibilità di ristorazione che possono essere trovate tra tre ampi piani scorrevoli di ristoranti, bar, luoghi di divertimento, di gioco e molto altro nel The Waterfront, il “lungomare” della nave, e nel 678 Ocean Place, il cuore della nave. Queste due aree, fiancheggiate da negozi, ristoranti e bar, rappresentano una grande innovazione nella progettazione navale, offrendo agli ospiti un’esperienza senza precedenti e un legame unico con il mare. Ci saranno un totale di 17 ristoranti tra 678 Ocean Place e The Waterfront, compresi i ristoranti Moderno Churrascaria, Cagney’s Steakhouse e Teppanyaki (tutti e tre esclusiva di Norwegian Cruise Line), oltre a 12 bar e saloni.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]