Windstar Cruises presenta i nuovi itinerari 2014

Windstar Cruises, la piccola compagnia americana specializzata in lussuose esperienze di crociere in veliero, presenta la nuova collezione 2014 di viaggi europei, che comprende tra gli altri quattro inediti itinerari, da oggi disponibili per le prenotazioni. E per gli amanti di mete lontane ed esotiche, la Compagnia propone anche le nuovissime crociere in Polinesia Francese.

La collezione completa comprende complessivamente 15 crociere uniche con nuovi porti di scalo in Italia e a Malta, oltre a numerose soste in Adriatico, lungo la costa occidentale europea, in incantevoli isole greche ed ancora in Costiera Amalfitana.

Continuiamo con entusiasmo ad offrire ai nostri ospiti l’opportunità di esplorare calette nascoste, piccoli e leggendari porti che generalmente navi di più grandi dimensioni non possono raggiungere“, ha commentato Hans Birkholz, Chief Executive Officer di Windstar Cruises.

I quattro nuovi itinerari includono:

Sicilian Splendors

Crociera lungo la Sicilia e non solo, alla scoperta delle meraviglie naturali dell’area: dalle rovine di Pompei, alla Grotta Azzurra di Capri, alle bellezze mozzafiato della Costiera Amalfitana. Partenza il 29  Ottobre 2014 da Civitavecchia a bordo del veliero Wind Surf, per una crociera di 10 giorni.

Durante l’itinerario sono inoltre previsti maiden call a Catania, Porto Empedocle, Trapani e La Valletta (Malta). Il veliero effettuerà scali anche a Lipari, Sorrento e Capri.

Gems of the Adriatic

Viaggio alla scoperta delle isole greche e della costa croata per questa esclusiva crociera di otto giorni a bordo di Wind Surf, in partenza da Venezia il 5 Ottobre 2014 e da Atene il 13 Ottobre 2014.

La crociera include maiden call a Butrint (Albania), Brindisi (Italia) e Hvar (Croazia), oltre a scali a Gythion (Grecia), Dubrovnik e Rovinj (Croazia) ed ancora un’intera giornata di navigazione.

Best of Europe’s West Coast

Dal fado alla Guinness irlandese, dai frutti di mare della Galizia ai castelli di granito della Bretagna: questo speciale itinerario di otto giorni a bordo di Wind Surf è pieno di scoperte affascinanti. La crociera parte da Lisbona, in Portogallo, il 4 luglio 2014 o da Dublino, in Irlanda, il 4 Settembre 2014 e fa scalo a Porto (Portogallo), Vigo e La Coruna (Spagna), Brest (Francia), Isola di Scilly, Cornovaglia (Inghilterra) e Waterford (Irlanda).

Dreams of Thaiti

Windstar Cruises torna alla definizione del paradiso terrestre grazie a Wind Spirit e ai nuovissimi itinerari di sette giorni in Polinesia Francese.

Con partenze da Tahiti dal 2 Maggio 2014, le nuove crociere esotiche faranno scalo a Moorea, Tahaa, Raiatea, Hauhine e Bora Bora.

.

Oltre alla programmazione appena annunciata, nuovi viaggi in seguito all’acquisizione dello yacht Seabourn Pride, verranno annunciati nei prossimi mesi. Seabourn Pride sarà la prima delle tre navi Seabourn acquistate ad entrare, a partire da Aprile 2014, nella flotta Windstar.

Dopo un radicale restyling, che darà allo yacht un nuovo nome ed un look completamente rivisitato, Pride inizierà a navigare a partire da maggio 2014.

Contemporaneamente alla presentazione dei nuovi itinerari, Windstar Cruises presenta anche il nuovo catalogo 2014, che comprende 23 diversi itinerari per lussuose ed intime esperienze di crociere.

Per ulteriori dettagli: windstarcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]