Da Crystal Cruises nuovi scali a Bruges e Amsterdam durante la stagione estiva in Nord Europa

Dopo diversi anni di assenza, questa estate Crystal Cruises tonerà a Bruges e ad Amsterdam con un nuovo itinerario di sette giorni in partenza da Londra.

L’8 giugno 2013, la crociera a bordo di Crystal Serenity offrirà l’accesso alle due  affascinanti e storiche città. Inoltre, diverse escursioni a terra consentiranno di esplorare a fondo la storia, la cultura, il territorio e le prelibatezze culinarie dei luoghi visitati.

Bruges, accessibile grazie allo scalo di Zeebrugge, è una delle destinazioni medievali più popolari dell’intera regione, ricca di influenze francesi e fiamminghe. Con una natura rigogliosa, antiche abitazioni dipinte in diverse sfumature colorate e pittoresche piazze che spesso ospitano mercati locali, la città si anima particolarmente durante i mesi estivi. Grazie alle escursioni proposte, i viaggiatori potranno camminare lungo le strade di ciottoli affollate, navigare i canali che attraversano la città (Reien), assaporare il famoso cioccolato belga e la birra locale ed ancora spingersi fino a Bruxelles.

Ad Amsterdam, uno speciale overnight permetterà agli ospiti di sfruttare pienamente le lunghe giornate del Nord Europa per vistare a fondo la città e le sue diverse sfaccettature artistiche. Le escursioni Crystal disponibili, porteranno gli ospiti a visitare i famosi mulini a vento, resort e villaggi costieri, alla fabbrica di birra Heineken con la sua storia lunga oltre 125 anni, alla fabbrica di diamanti, ad una fattoria in cui si producono formaggi locali, al mercato dei tulipani ed ancora a importanti musei come quello di Van Gogh e Rembrandt.

Un’altra novità, consentirà agli ospiti di approfittare di una due giorni di avventura da Zeebrugge verso Liège, Bruxelles, Bastogne, Delft e Hague, con pernottamenti in strutture 5 stelle.

Gli ulteriori scali della crociera a Oslo (Norvegia), Helsingborg (Svezia) e Copenhagen (Danimarca, con overnight) offriranno ai crocieristi un assaggio più profondo della cultura scandinava, paesaggi estivi spettacolari e importanti monumenti storici da visitare.

Per prenotazioni confermate entro il 30 Aprile 2013, le tariffe all inclusive partono da 2.885 dollari a persona in suite a doppia occupazione.

La passione di Crystal Cruises nel prendersi cura dei propri ospiti in ambienti accoglienti e straordinariamente spaziosi, oltre alla qualità impeccabile del servizio a bordo, hanno consentito all’azienda di guadagnare il più alto numero di “World’s Best” di ogni altra compagnia di crociere, resort od hotel nella storia.

Per ulteriori informazioni e dettagli: www.crystalcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]