Da Windstar Cruises la nuova speciale promozione europea “Sail & Stay”

Da Windstar Cruises al via l’ultima promozione dell’anno “Sail & Stay” dedicata alle crociere 2013 in Europa e che offre le speciali tariffe 2 x 1 e fino a due notti gratuite in hotel.

 L’offerta, partita oggi, si concluderà alla mezzanotte di Sabato 27 Aprile e garantirà due notti pre o post crociera in uno dei lussuosi hotel selezionati da Windstar Cruises in alcune delle più belle città d’Europa, quali Londra, Roma, Dublino, Santa Cruz de Tenerife, Stoccolma, Istanbul, Il Cairo, Atene, Lisbona e Barcellona.

Inoltre, la pagina Facebook di Windstar Cruises riserverà un’offerta esclusiva per i suoi fan.

Numerose le opzioni di vacanza propose. Per esempio, per coloro che desiderano estendere un’esperienza di crociera in Nord Europa, dopo aver navigato per otto giorni a bordo di uno dei velieri della flotta, sarà possibile soggiornare a Stoccolma, presso lo Scandic Anglais Hotel, nel cuore del lussuoso quartiere Stureplan.
Per coloro, invece, che desiderano ulteriore relax dopo una crociera alla volta di Casablanca, in Marocco, e alle isole Canarie, Windstar Cruises propone un soggiorno all’Hotel Botanico, in Santa Cruz de Tenerife, una delle più belle strutture a 5 stelle dell’isola, situata vicino ad una serie di bellissime spiagge locali e la cui offerta comprende anche l’esclusiva Oriental SPA Garden, a disposizione per trattamenti di benessere rigeneranti in stile orientale.

Per maggiori dettagli sugli itinerari e gli hotel rientranti nella promozione “Sail & Stay” consultare il sito: windstarcruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]