Da Celebrity Cruises la nuova stagione caraibica 2014/2015

Celebrity Cruises presenta la programmazione 2014-2015 ai Caraibi. Saranno complessivamente sei le navi posizionate nell’area e insieme offriranno agli ospiti, in atmosfere di lusso moderno tipiche dell’ospitalità Celebrity, una vasta raccolta di itinerari che toccheranno 25 destinazioni in 19 diversi Paesi.

Ciascuna delle navi posizionate nella Regione offrirà, tra gli altri servizi, l’esclusiva proposta benessere Aqua Spa con le omonime sistemazioni per gli ospiti, le quali garantiranno anche l’accesso al Ristorante dedicato Blu oltre che al Persian Garden e alla Relaxation Room all’interno del centro benessere.

Con partenze da Miami e Fort Lauderdale, Celebrity Cruises vanterà la più giovane flotta di navi a proporre itinerari di 4, 5 7, 10, 11 e 14 notti ai Caraibi.

Celebrity Reflection, la più nuova unità dalla grande “X”, offrirà crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali con partenze da Miami ogni Sabato, da Novembre 2014 ad Aprile 2015, alla volta di alcune delle destinazioni più belle e rinomate, quali San Juan (Puerto Rico); St. Thomas e St. Maarten.

Celebrity Silhouette, la prima nave a presentare l’interattivo Lawn Club Grill, proporrà itinerari alternati di sette notti nei Caraibi Occidentali ed in quelli Orientali, ogni Domenica con partenze da Fort Lauderdale, da Novembre 2014 ad Aprile 2015. Le crociere ai Caraibi Orientali faranno scali a Cozumel (Messico); Grand Cayman; Falmouth (Jamaica) e all’Isola privata Celebrity, Labadee.
Le crociere ai Caraibi Occidentali visiteranno invece gli scali di San Juan, St. Kitts e St. Maarten.

Celebrity Summit tornerà a San Juan per la settima stagione consecutiva con crociere di 7 notti, da Ottobre 2014 ad Aprile 2015, che faranno scalo ad Antigua, Barbados, Dominica, Grenada e St. Lucia.

Celebrity Equinox sarà la protagonista di suggestivi itinerari di 10 notti con scali nei Caraibi del Sud e in quelli Orientali che includono, tra le altre, le destinazioni di Barbados e Dominica, generalmente non raggiungibili dal Sud della Florida in itinerari più brevi. Un ulteriore opzione da 11 notti, consentirà agli ospiti di raggiungere scali unici quali Colombia, Costa Rica e Panama.

Celebrity Eclipse proporrà anche per la stagione 2014/2015 crociere di 14 notti nei Caraibi del Sud, con partenze da Miami ogni Domenica a partire da Novembre 2014. La nave tornerà a Kralendijk, Bonaire e visiterà anche Aruba e Curaçao.

Infine, Celebrity Constellation tonerà nel Sud della Florida a Novembre 2014 per proporre, fino ad Aprile 2015, itinerari brevi, perfetti per chi ha poco tempo a disposizione. Le partenze di 5 notti nei Caraibi Occidentali faranno scalo a Key West e Cozumel, mentre le proposte da 4 notti toccheranno i porti di Nassau e Key West.

Per migliorare l’esperienza di viaggio di ciascun ospite, a partire dal 2014 ogni nave della flotta offrirà l’esclusivo servizio di una Destination Concierge, la cui conoscenza approfondita dei porti di scalo previsti da ogni itinerario consentirà allo specialista a bordo di aiutare gli ospiti in ogni aspetto delle loro avventure a terra e li supporterà nel creare vere e proprie escursioni speciali personalizzate in base alle singole preferenze di ciascuno.

Per maggiori dettagli: celebritycruises.com

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]