Speciale “In diretta dalla nave”: la grande crociera del lontano Oriente a bordo di Costa Atlantica

Inizierà oggi per alcuni fortunati turisti una delle esperienze di viaggio più attese della nuova programmazione Costa.
Con partenza da Dubai, Costa Atlantica sarà la protagonista della “Grande Crociera del Lontano Oriente“: 23 giorni di sole, mare e paesaggi esotici che accompagneranno gli ospiti in un lungo viaggio verso India, Maldive, Sri Lanka, Thailandia, Malesia e Singapore.

Rotte fuori dalle mete comuni attraverso civiltà millenarie, paesaggi e culture diversissimi ma accomunati dal medesimo fascino: spiagge incontaminate, grandi città, natura rigogliosa e grazia innata delle popolazioni locali.

A raccontarci questa esperienza di viaggio senza tempo, direttamente da bordo, l’amica del blog Donatella che, attraverso collegamenti quotidiani, ci regalerà in questo spazio la sensazione di trovarci insieme a lei. Grazie alla piattaforma live interagirà in diretta, raccontando l’esperienza di crociera e mostrando le meraviglie naturali di quei luoghi con la pubblicazione di numerose foto.

Pronti a viaggiare? Buona crociera!

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.