Royal Princess e le nuove opzioni culinarie informali

Oltre a numerose opzioni eleganti per la ristorazione, la nuova Royal Princess sarà caratterizzata anche da una vasta selezione di ristoranti informali nei quali gli ospiti potranno gustare diversi spuntini e pasti rilassanti.

Il grande Atrio centrale infatti ospiterà numerose alternative, tra cui la pizzeria Alfredo, il nuovo bar seafood, l’Ocean Terrace ed ancora l’International Café. I più golosi potranno inoltre dedicarsi a gelati e crepes, mentre gli amanti del tè avranno l’opportunità di rilassarsi alla nuova torre del tè. All’esterno, il Trident Grill a bordo piscina alla sera si trasformerà in un vero e proprio barbecue, mentre l’Outrigger Bar proporrà un’ampia scelta di margarita accompagnati da specialità messicane.

Rinnovato nell’impostazione e con un più ampio numero di posti a sedere, l’Horizon Court buffet si arricchirà di nuove opzioni: saranno introdotte stazioni di specialità regionali così come proposte serali con menu dedicati ed ancora verrà aperta una nuova pasticceria dedicata.

Sebbene la qualità delle proposte culinarie servite nelle principali sale da pranzo e nei ristoranti di specialità a bordo della nuova Royal Pricess saranno di alto livello, sappiamo che i nostri passeggeri desiderano anche un’alta qualità quando sono semplicemente alla ricerca di uno spuntino veloce o di un’opzione informale“, ha commentato Jan Swarts, Executive Vice President di Royal Princess. “Con queste nuove scelte informali, i passeggeri troveranno soluzioni perfette, che si tratti di pizza, frutti di mare, specialità messicane, barbecue o anche un semplice gelato“.

Le principali proposte informali a bordo di Royal Princess sono:

Pizzeria Alfredo – pizza napoletana direttamente dal calore del forno: è questo il concetto di uno dei locali da sempre preferiti dagli ospiti delle navi Princess. A bordo di Royal Princess il menù proposto sarà ampliato così da includere una varietà di antipasti italiani, zuppe, insalate, ma anche una una ricca selezione di calzoni e deliziosi piatti di pasta al forno, oltre a numerosi dolci. Il locale sarà inoltre caratterizzato da una sala per gli ospiti più ampia nelle dimensioni e da una cucina a vista, per consentire agli ospiti di osservare gli chef  al lavoro.

Gelato – Solo un ponte sotto la pizzeria Alfredo, Gelato – una nuova affascinante gelateria – offrirà una varietà di creme di ispirazione italiana. I passeggeri potranno così deliziarsi con i propri gusti preferiti serviti in un dolce cono o racchiusi in grandi cialde. Disponibili quotidianamente anche crespelle dolci, coppe variegate e molto altro ancora.

International Café – luogo ideale per piccoli snack e momenti di relax, all’Internatinal Cafè si potranno trovare diverse specialità dolci e salate tra cui cupcakes, torte, muffin, panini, sandwich cubani, tortas messican, biscotti appena sfornati e ovviamente numerosi caffè. Il locale costituirà il luogo ideale per consumare un pasto leggero, incontrare gli amici per un caffè e per gustare uno snack mentre si si osservano gli animatori nella piazza dell’Atrio.

Tea Tower – nella nova torre del tè di Royal Princess, i passeggeri potranno acquistare un’ampia varietà di tè confezionati ma anche  creare proprie miscele personalizzate. Saranno disponibili circa 250 varietà diverse di tè, che verranno presentate e fatte degustare grazie al sommelier del tè, che avrà il compito di organizzare veri e propri eventi di degustazione per tutti gli ospiti.

Ocean Terrace – Il nuovo seafood bar sarà il locale interamente dedicato agli amanti delle specialità di mare. Il bar offrirà un ricco menù à la carte, che comprenderà, tra gli altri, ostriche, sushi e sashimi fresco, tonno ahi poke, cocktail di granchio reale, aragosta e salmone affumicato Balik.

Horizon Court e Horizon Bistro – Punto di ristoro tra i più popolari delle navi Princess, l’Horizon Court, ampliato nelle dimensioni, proporrà diverse opzioni durante tutta la giornata, dalla colazione, servita fine dalle prime ore del mattino, al pranzo, con nuove stazioni di specialità regionali, alla cena, con eventi a tema, quali ad esempio la Beer Fest tedesca, il barbecue ed altro ancora. L’Horizon Court vanterà anche la più grande pasticceria in mare e servirà cornetti e pasticcini a colazione, dolci caldi e pasticceria francese a pranzo, oltre a torte, crostate e Croquembouche in serata.

Trident Grill – Oltre a hot dog, hamburger e sandwich di pollo serviti durante il giorno a bordo piscina, questo locale si trasformerà alla sera in un tradizionale barbecue che servirà numerose specialità alla brace.

Royal Princess è una nave di nuova generazione. Tra le caratteristiche speciali, un atrio notevolmente ampliato nelle dimensioni, che costituirà il principale centro sociale della nave; la passeggiata in cristallo Seawalk, sospesa sul mare; cabanas private a bordo piscina; il nuovo studio televisivo Princess Live!; la più grande pasticceria mai realizzata in mare; lo speciale Chef Table Lumiere, per un’esperienza culinaria privata che circonderà i commensali con una cortina di luci; balconi su tutte le cabine esterne.

Per ulteriori dettagli: www.princess.com/royalprincess

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]