Princess Cruises presenta le nuove crociere estive ai Caraibi

Da maggio a settembre 2014 e con una durata variabile dai 3 ai 7 giorni, i nuovi itinerari partiranno da Ft. Lauderdale

Per la prima volta in quattro anni, nel 2014 Princess Cruises offrirà crociere estive ai Caraibi con partenze dalla Florida. Caribbean Princess ritornerà a navigare in quella regione e proporrà una vasta selezione di viaggi dai tre ai sette giorni di durata.
Le nuove crociere estive caraibiche sono già disponibili per le prenotazioni.

La programmazione, che va da maggio a settembre, prevede 12 partenze da sette giorni sia nei Caraibi Orientali, sia in quelli Occidentali, eventualmente anche abbinabili fra loro. La nave inoltre salperà per 13 crociere di tre, quattro e cinque giorni, per offrire agli ospiti brevi fughe per una vacanza veloce oltre alla possibilità per i nuovi crocieristi di provare l’esperienza Princess.

Tutti gli itinerari prevedono imbarchi dal porto di Ft.Lauderdale e scali in rinomate località quali San Juan, St. Thomas, Costa Maya, Ocho Rios, Grand Cayman e, per la maggior parte dei viaggi, visite all’esclusivo paradiso privato di Princess Cay.

L’estate è per definizione la stagione principale per le vacanze e siamo felici di tornare ai Caraibi“, ha commentato Jan Swartz, Executive Vice President di Princess Cruises. “Non importa quanti giorni i nostri ospiti hanno a disposizione per partire: noi abbiamo il viaggio perfetto per aiutare ciascuno di loro a fuggire da tutto“.

Le nuove crociere estive ai Caraibi includono:

Caraibi Orientali (7 giorni) -Settimana di relax assoluto che prevede scali alla privata Princess Cay, St. Thomas, San Juan e Grand Turk

Le crociere salpaneranno il 31 Maggio, 14 e 21 Giugno, 5, 12 e 26 Luglio, 2 e 16 Agosto 2014.

.

Caraibi Occidentali (7 giorni) – L’itinerario, che si alternerà a quello dei Caraibi Orientali, offrirà scali a Princess Cays, Ocho Rios, Grand Cayman e Cozumel.

Partenze il 7 e 28 Giugno, 19 Luglio e 9 Agosto 2014.

.

Caraibi Orientali Mini (5 giorni) – Princess Cays e Grand Turk sono gli scali previsti per questa mini crociera, una soluzione ideale per gli amanti della spiaggia.

La nave salperà il 6 e il 15 Settembre 2014.

.

Caraibi Occidentali Mini (5 giorni) – I passeggeri potranno godere degli scali di Grand Cayman, Costa Maya e Cozumel.

Caribbean Princess salperà il 26 Maggio, 23 Agosto, 1, 20 e 29 Settembre 2014.

.

Caraibi Orientali Mini (4 giorni) – Con partenze il 15 Maggio, 28 Agosto e 25 Settembre 2014, l’itinerario prevede uno scalo a Grand Turk o, in alternativa, a Princess Cays.

.

Caraibi Occidentali Mini (4 giorni) – Per questo breve itinerario, Caribbean Princess visiterà l’isola messicana di Cozumel, soluzione perfetta per una giornata sulla spiaggia o per visitare le spettacolari rovine Maya del Paese.

Le crociere salperanno il 19 Maggio e l’11 Settembre 2014.

.

Caraibi Orientali Mini (3 giorni) – Questa speciale mini crociera offrirà una breve vacanza in occasione del weekend del Memorial Day. La nave effettuerà scalo di un’intera giornata a Princess Cays, la spiaggia privata della Compagnia alle Bahamas.

Caribbean Princess salperà per questa speciale crociera il 23 Maggio 2014.

.

Per ulteriori dettagli: princess.com

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, rappresentante in esclusiva per l’Italia: www.crociereprincess.it

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.