Gioco Viaggi nuovo preferred partner per l’Italia di Uniworld

Dal 2014 Uniworld introdurrà un nuovo servizio completamente All Inclusive, per esperienze di crociere fluviali a 5 stelle

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, specializzato nel settore crocieristico da oltre vent’anni, diventa Preferred Partner per l’Italia della prestigiosa Uniworld, l’unica Luxury Boutique Cruise Line completamente ALL INCLUSIVE.

Ciò che rende Uniworld unica nel suo settore è la passione per l’eccellenza e la cura minuziosa per ogni dettaglio “Nessuna richiesta è troppo grande, nessun dettaglio è troppo piccolo“.

Universalmente riconosciuta e pluripremiata per il miglior servizio, la cucina gourmet, il design delle sistemazioni e l’esperienza globale nel settore crocieristico fluviale, Uniworld, con una flotta di 18 navi boutique da 130 passeggeri propone itinerari in Europa, Russia, Cina, Egitto, Vietnam & Cambogia.
E a partire dal 2014 Uniworld introdurrà un servizio completamente ALL INCLUSIVE per la totale soddisfazione degli ospiti e per permettere loro di godere di una meravigliosa vacanza senza alcun tipo di preoccupazione. Il servizio comprende tutte le mance, bevande illimitate, tutti i pasti e le proposte culinarie realizzate da un prestigioso team di chef che utilizza esclusivamente ingredienti freschissimi provenienti dai mercati locali, tutte le attività di bordo, il servizio internet WiFi, accesso al centro fitness con possibilità di frequentare le lezioni, i trasferimenti da e per l’aeroporto, le escursioni in lingua inglese a cura di esperte guide locali con la possibilità di usufruire di un sistema di cuffie audio, l’uso di biciclette durante la discese a terra, il più alto rapporto ospiti-personale.

Ogni nave è assolutamente unica, dotata di un luxury design personalizzato, le cabine molte delle quali con balcone, dispongono di tutti i comfort dei più esclusivi hotel 5 stelle, compresi letti inglesi di manifattura artigianale e bagni in marmo.

Siamo lieti di accogliere nel nostro diversificato porfolio una compagnia di crociere fluviali così esclusiva. Il nostro modello di business è da sempre unicamente orientato alle crociere. Abbiamo perseverato nel proporre un tipo di viaggio nel quale abbiamo sempre creduto e che in pochi anni è divenuto una vera e propria destinazione rivoluzionando il modo stesso di interpretare la vacanza” – dichiara Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi. “Uniworld ha riconosciuto in Gioco Viaggi l’interlocutore ideale per interfacciarsi con il mercato italiano e questo ci rende molto orgogliosi e conferma la nostra unicità ed eccellenza sul mercato“.

Per maggiori dettagli: Gioco Viaggiwww.giocoviaggi.it –  Tel 010 55 31 169

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]