Carnival Triumph: la Compagnia cancella due ulteriori partenze.

La nave rientrerà  in servizio il prossimo 13 Giugno

Carnival Cruise Lines ha annullato altre due partenze di cinque giorni della Carnival Triumph, la nave attualmente nei cantieri di Mobile, in Alabama, in seguito ad un incendio sviluppatosi a bordo lo scorso febbraio e a causa anche dei danneggiamenti subiti in aprile dopo una violenta tempesta di vento.

In quella occasione, forti raffiche di vento avevano causato il distacco degli ormeggi della nave nel cantiere presso cui si trovava per le riparazioni del caso, mandandola alla deriva contro un’unità da carico.

Una volta recuperata e dopo aver analizzato i danni subiti, è stato quantificato in ulteriori 10 giorni il ritardo nel piano di riparazione originariamente previsto.
Secondo il nuovo piano lavori, Carnival Triumph entrerà in servizio il prossimo 13 Giugno. Gli ospiti che avevano prenotato una delle due ulteriori crociere annullate riceveranno un rimborso completo del costo di crociera, delle spese di viaggio ed ancora un buono sconto del 25% da utilizzare per l’acquisto di una futura crociera.

Per completare le rimanenti riparazioni, Carnival Triumph verrà riposizionata, da Mobile a Freeport, alle Bahamas. Affinché i lavori possano terminare, infatti, la nave necessita di essere collocata in un bacino di carenaggio più grande e in grado di accogliere unità di simili dimensioni.

Siamo estremamente delusi e dispiaciuti di dover annullare ancora due crociere e, anche se la causa di ciò va al di là del nostro controllo, ci scusiamo sinceramente con i nostri ospiti per questa nuova variazione“, ha commentato Gerry Cahill, Presidente e CEO di Carnival Cruise Lines. “Sappiamo quanto i nostri ospiti siano in attesa di partire per le proprie vacanze e ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato“.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.