Video Carnival Sunshine: episodio nr. 7 dedicato alle opzioni di ristorazione a bordo

Il consueto appuntamento settimanale di Carnival Cruise Lines dedicato alla nuova Carnival Sunshine e ai lavori di restyling attualmente in corso presso gli stabilimenti italiani di Fincantieri, si concentra oggi sulla varietà infinita di opzioni di ristorazione che saranno disponibili a bordo a partire dal prossimo mese di maggio, quando la nave entrerà ufficialmente in servizio.

Dagli autentici burritos e tacos della Bluelguana Cantina, alle specialità italiane della Cucina del Capitano, dalle tentazioni orientali della JiJi Asian Kitchen ad ancora il popolare Guy’s Burger Joint, gli ospiti della nuova Carnival Sunshine avranno realmente un’ampia varietà di scelta.

Il video pubblicato questa settimana mostra anche la trasformazione della innovativa Liquid Longue che diventerà uno dei punti di riferimento delle opzioni di intrattenimento dei più giovani.

Le caratteristiche mostrate questa settimana sono solo alcune delle tante novità di Carnival Sunshine che fanno parte del grandioso progetto di restyling del valore complessivo superiore ai 155 milioni di dollari.

Carnival Sunshine proporrà per tutta la stagione estiva crociere di 12 giorni nel Mediterraneo, da Barcellona a Venezia e viceversa. A fine stagione la nave salperà per una crociera di posizionamento in partenza da Barcellona e diretta a New Orleans, porto dal quale offrirà poi, per tutto l’inverno, crociere settimanali ai Caraibi.

Per maggiori dettagli: carnival.com/sunshine

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]