Al via la nuova stagione estiva europea di Carnival Legend

Dopo una traversata atlantica di 15 giorni, Carnival Legend è arrivata ieri mattina a Barcellona per lanciare la sua nuova programmazione europea estiva con un itinerario nel Mediterraneo di 12 giorni.

La prima crociera nel Mare Nostrum di Carnival Legend dà il via alla più diversificata stagione europea di sempre per la Compagnia americana, che comprende il primo viaggio lungo i fiordi norvegesi della linea oltre al primo esteso programma di partenze dal Regno Unito.

Carnival Legend opererà fino al 13 Settembre con itinerari di 12 giorni in Norvegia e Europa Occidentale, alle Isole Britanniche e nel Baltico con partenze da Dover (Londra); effettuerà inoltre crociere di 11 notti nel Mediterraneo, con partenze da Barcellona, Venezia e Dover.

Al termine della stagione (25 Settembre 2013) la nave ripartirà per un crossing transatlantico di 15 giorni, da Dover (Londra) a New York ed effettuerà scali a Dublino (Irlanda), Glasgow (Scozia), Belfast (Irlanda del Nord), Reykjavik (Islanda), Qaqortoq (Groenlandia), e St. John’s, Newfoundland (Canada).

Carnival Legend riprenderà quindi le sue crociere regolari di sette giorni ai Caraibi Occidentali da Tampa, a partire dal 3 Novembre 2013.

Per maggiori dettagli: carnival.com

Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, rappresentante in esclusiva per l’Italia: www.crocierecarnival.it

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.