Costa Crociere: Fabrizia Greppi lascia

La vp Corporate communication dal 1° maggio abbandona la compagnia dove era entrata nel 2001

Fabrizia Greppi è entrata in Costa Crociere nel 2001 con l’incarico di gestire a livello globale le Relazioni Esterne e la comunicazione corporate del Gruppo, a diretto riporto del Presidente e Amministratore Delegato. In questi 12 anni ha avuto la responsabilità della gestione della comunicazione istituzionale e di prodotto occupandosi di relazioni con i media, grandi eventi, comunicazione interna, corporate identity, corporate social responsibility, reputation management e comunicazione di crisi, coordinando le agenzie di Relazioni Pubbliche in 14 Paesi e raggiungendo brillanti risultati grazie alle sue capacità e alla sua esperienza.

Durante la sua carriera ha supportato l’espansione della compagnia nei nuovi mercati, come gli Emirati Arabi e l’Asia, ed è stata anche alla guida del Corporate Marketing, coordinando il processo d’integrazione di tutte le attività di comunicazione (interna/esterna, on-off line), definendo la “brand identity” e gestendo la gara internazionale per la comunicazione pubblicitaria.

Negli ultimi 14 mesi Fabrizia Greppi è stata in prima linea nella gestione dell’attività di comunicazione di crisi di Costa Concordia, coordinando la comunicazione della compagnia e avviando il processo di ricostruzione della reputazione dell’azienda.

A partire dal 1 maggio lascia il suo incarico per dedicarsi a nuovi progetti.

L’azienda ringrazia Fabrizia Greppi per il suo straordinario impegno e le fa i migliori auguri per i suoi futuri progetti.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.