Norwegian Cruise Line presenta Norwegian Breakaway! Speciale diretta web del Dream Blog domenica 28 Aprile

In diretta da bordo per scoprire da vicino tutti i dettagli della nuova nave

Per la serie di eventi live del Dream Blog Cruise Magazine, parte oggi, domenica 29 Aprile, una speciale diretta interamente dedicata al debutto delle Norwegian Breakaway, nuova Ammiraglia di Norwegian Cruise Line.

Tra le più innovative e rivoluzionarie degli ultimi anni, nonché capostipite di una nuova classe di navi, Norwegian Breakaway è interamente dedicata alla città di New York e vuole anzi portare i passeggeri, grazie anche al freestyle cruising, il concetto chiave di crociera firmata Norwegian, a vivere un’esperienza simile a quella della Grande Mela, ma … in mezzo al mare!

Norwegian Breakaway è newyorkese nello stile e negli ambienti. Ad iniziare dallo scafo, progettato dall’artista Peter Max, icona pop vivente tra le più apprezzate d’America, per proseguire poi con i tanti, tantissimi servizi proposti. A bordo, tra gli altri, i ristoranti Ocean Blue e Ocean Blue on The Waterfront, gestiti dal popolare chef newyorkese Geoffrey Zakarian ed ancora il Carlo’s Bake Shop, del famosissimo boss delle torte Buddy Valastro.

Saremo a Rotterdam, in Olanda e ci imbarcheremo a bordo per scoprire da vicino tutti i particolari di quella che è stata definita una tra le novità più attese del 2013.

Un ampio reportage fotografico (e non solo) accompagnerà tutti i lettori in una lunga giornata di diretta, visibile nell’apposito quadro interattivo qui sotto o, in alternativa, anche nel nuovo box live “Diretta Web Norwegian Breakaway” della nostra pagina di Facebook. Non mancheranno inoltre pillole della nave dedicate a tutti gli amici di Instagram e di Twitter.

Pronti a partire? Arrivederci a bordo! 

.

.

.

[box_light]

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

[/box_light]

2 commenti
  1. Azzurra
    Azzurra dice:

    [img]https://dreamblog.it/wp-content/uploads/2013/04/aRotterdam.jpg[/img]

    Norwegian Breakaway vi aspetta al molo e c’è un bellissimo sole 8)

    perchè si vede sempre solo la poppa ? 🙄 👿 😆

I commenti sono chiusi.